Pamela Prati, lungo sfogo su Instagram: frecciatina ai programmi di Barbara D’Urso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06

Pamela Prati, lungo sfogo su Instagram: frecciatina a Barbara D’Urso? Scopriamo cosa ha scritto la showgirl.

pamela prati frecciatina a barbara d'urso
Pamela Prati lancia una frecciatina su Instagram: è per Barbara D’Urso? (Fonte: Instagram)

Per mesi è stata la protagonista di un vero e proprio ‘scandalo’. Parliamo di Pamela Prati, che con la storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ed è proprio ai programmi che hanno trattato l’argomento che la showgirl ha lanciato una frecciatina neanche tanto velata su Instagram. Un post lungo, in cui Pamela si sfoga contro chi ‘strumentalizza’ il dolore. In particolare, attacca quelle trasmissioni che hanno ‘sfruttato’ secondo lei la sua storia in mancanza di argomenti validi. Ecco cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche:

Pamela Prati, frecciatina a Barbara D’Urso? “Sciacallaggio”

Un post molto profondo, quello pubblicato qualche ora fa da Pamela Prati. La showgirl sottolinea la professionalità di Maurizio Costanzo, persona autentica. E la contrappone allo ‘sciacallaggio’ di alcuni programmi televisivi, che si sono ampiamente occupati della vicenda del suo finto matrimonio. Ecco il suo sfogo:

View this post on Instagram

Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore. Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi. Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi. La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto. Il dolore non va strumentalizzato e solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza, quali anche il silenzio, quali le parole giuste al momento opportuno. Grazie Maurizio.

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Pamela Prati decide di scrivere questo post innanzitutto per ringraziare Maurizio Costanzo, di cui sottolinea l’intelligenza e la capacità di parlare al momento opportuno. Ma quello che non è sfuggito ai fan sono le frecciatine di Pamela a tutti quei programmi che si sono occupati molto spesso della vicenda ‘Mark Caltagirone’. Pamela utilizza il termine ‘vivacchiato’ per definire l’abuso della sua storia in alcuni programmi della nostra tv. Che sia una frecciatina per Barbara D’Urso? Nessuno può dirlo con certezza, dato che la showgirl non fa alcun nome. Ma Non è la D’Urso è certamente una delle trasmissioni in cui è stato affrontato maggiormente l’argomento “Prati-Gate”. Ma Pamela è stanca di tutto questo ed esprime il suo più grande desiderio: quello di tornare ad essere una soubrette. Cosa ne pensate del suo sfogo?

  • Per tutte le ultime news su Pamela Prati e sui suoi progetti futuri CLICCA QUI