Pamela Prati, lungo sfogo su Instagram: frecciatina ai programmi di Barbara D’Urso?

Pamela Prati, lungo sfogo su Instagram: frecciatina a Barbara D’Urso? Scopriamo cosa ha scritto la showgirl.

pamela prati frecciatina a barbara d'urso
Pamela Prati lancia una frecciatina su Instagram: è per Barbara D’Urso? (Fonte: Instagram)

Per mesi è stata la protagonista di un vero e proprio ‘scandalo’. Parliamo di Pamela Prati, che con la storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ed è proprio ai programmi che hanno trattato l’argomento che la showgirl ha lanciato una frecciatina neanche tanto velata su Instagram. Un post lungo, in cui Pamela si sfoga contro chi ‘strumentalizza’ il dolore. In particolare, attacca quelle trasmissioni che hanno ‘sfruttato’ secondo lei la sua storia in mancanza di argomenti validi. Ecco cosa ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche:

Pamela Prati, frecciatina a Barbara D’Urso? “Sciacallaggio”

Un post molto profondo, quello pubblicato qualche ora fa da Pamela Prati. La showgirl sottolinea la professionalità di Maurizio Costanzo, persona autentica. E la contrappone allo ‘sciacallaggio’ di alcuni programmi televisivi, che si sono ampiamente occupati della vicenda del suo finto matrimonio. Ecco il suo sfogo:

https://www.instagram.com/p/B1CelAKox1Z/

Pamela Prati decide di scrivere questo post innanzitutto per ringraziare Maurizio Costanzo, di cui sottolinea l’intelligenza e la capacità di parlare al momento opportuno. Ma quello che non è sfuggito ai fan sono le frecciatine di Pamela a tutti quei programmi che si sono occupati molto spesso della vicenda ‘Mark Caltagirone’. Pamela utilizza il termine ‘vivacchiato’ per definire l’abuso della sua storia in alcuni programmi della nostra tv. Che sia una frecciatina per Barbara D’Urso? Nessuno può dirlo con certezza, dato che la showgirl non fa alcun nome. Ma Non è la D’Urso è certamente una delle trasmissioni in cui è stato affrontato maggiormente l’argomento “Prati-Gate”. Ma Pamela è stanca di tutto questo ed esprime il suo più grande desiderio: quello di tornare ad essere una soubrette. Cosa ne pensate del suo sfogo?

  • Per tutte le ultime news su Pamela Prati e sui suoi progetti futuri CLICCA QUI
Impostazioni privacy