Salmo concerto Lignano Sabbiadoro 12 agosto: prezzi biglietti, scaletta, parcheggio

Salmo in concerto a Lignano Sabbiadoro lunedì 12 agosto: ecco tutte le informazioni utili su prezzi biglietti, scaletta, parcheggio

Salmo Lignano Sabbiadoro: scaletta, biglietti, parcheggio
Salmo: info prezzi biglietti Lignano Sabbiadoro, parcheggio, scaletta concerto (Fonte foto: Instagram)

Salmo arriva finalmente con il suo “Playlist Summer Tour 2019” in Friuli Venezia Giulia, un evento attesissimo per i suoi fan: tutto programmato già per lunedì 12, incontrerà tutti alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Ci sarà l’occasione, dunque, per far ascoltare in questo evento Live il suo nuovo lavoro ‘Playlist’, che è ormai in cima alle classifiche di dischi più venduti da settimana. Subito dopo l’evento in programma ad Udine, Salmo tornerà in Sardegna per continuare il suo tour estivo. I fan lo incontreranno di nuovo sabato 17 agosto in piazza Scogli Rossi ad Arbatax, frazione di Tortolì, provincia di Nuoro.

Salmo Lignano Sabbiadoro: orario, biglietti, prezzi, info

Il concerto è per il 12 agosto, sì, ma a che ora inizia? Bene, per quello che siamo riusciti a sapere, dovrebbe essere programmato tutto per le ore 21.15. Attenzione, però, perché l’orario è indicativo e potrebbe esserci anche qualche variazione dell’ultimo minuto. L’appuntamento è alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.

Hai dimenticato di fare il biglietto? Vuoi comprare quindi il biglietto per il concerto di Salmo a Lignano Sabbiadoro? Ecco, pare ci sia ancora questa possibilità sia dalla piattaforma online di TicketOne sia presso i punti vendita fisici. E il prezzo dei biglietti per Salmo? Quello è di 46 euro. E’ un prezzo unico che comprende già la prevendita.

Dove si trova la Beach Arena? E’ molto semplice raggiungerla, non temete. Basta recarsi sul lungomare di Trieste di Lignano Sabbiadoro. Non preoccupatevi nemmeno per l’auto: ci sono delle aree preposte al parcheggio nelle zone circostanti. Di certo, sarebbe meglio arrivare un po’ in anticipo in zona. In modo da poter capire dove è possibile parcheggiare. E poi non dimentichiamo che è prevista una grande affluenza e per questo, per non rimanere fuori da ogni parcheggio, è meglio anticiparsi un po’.

La scaletta

La probabile scaletta del concerto di Salmo a Lignano Sabbiadoro dovrebbe essere proprio questa. Certo, non possiamo mica preventivare anche qualche piccola variazione. Nel caso dovesse esserci, ecco, si tratterà di una improvvisazione dell’artista:

  1. 90min
  2. Mic taser
  3. Stai zitto
  4. Ricchi e morti
  5. Giuda
  6. Russell Crowe
  7. Perdonami
  8. L’alba
  9. Cabriolet
  10. PxM
  11. Papparapà
  12. Daytona
  13. Disobey
  14. Hellvisback
  15. S.A.L.M.O.
  16. 1984
  17. Il cielo nella stanza
  18. Killer game
  19. K-hole
  20. Ho paura di uscire
  21. Bud Spencer
  22. Gang!
  23. Yoshi
  24. Marylean
  25. Io può
  26. No way
  27. Sugar
  28. FQCMP
  29. Walter walzer
  30. Ken Shiro
  31. Skit Freestyle
  32. Orange gulf
  33. Machete Bo$$
  34. Star wars
  35. Mammastomale

Per essere sempre aggiornato sul mondo della musica e della televisione, CLICCA QUI

Impostazioni privacy