Nadia Toffa funerali: dove si terranno e quando precisamente

Nadia Toffa funerali: dove si terranno e quando precisamente, in tanti vorranno saperlo per dare l’ultimo saluto ad una donna molto amata che ha salutato la vita prematuramente.

Nadia Toffa funerali
Nadia Toffa è morta: quando si terranno i funerali e dove

Nadia Toffa è morta all’età di 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. L’annuncio è arrivato da Le Iene, la sua redazione, la sua casa. Per anni ha lavorato con loro, con tenacia, passione e forza di volontà. Tanti dei suoi servizi erano incentrati proprio sui danni ambientali provocati dalla Terra dei Fuochi, i tumori che ne scaturivano e argomenti simili. Il cancro, che lei aveva combattuto spesso anche indirettamente, non le ha dato via di scampo. Purtroppo, l’ha strappata alla vita prematuramente e adesso tutti ne conservano un ricordo stupendo. Nadia era sempre sorridente e non mancava mai di un messaggio d’affetto nei confronti di qualcuno che, magari, era nella sua stessa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nadia Toffa, funerali: quando si terranno e dove

Nadia Toffa ha lasciato un vuoto incredibile in tutti quelli che l’hanno amata e stimata durante la sua vita. Per questo motivo sarà data anche al pubblico la possibilità di salutarla attraverso l’allestimento di una camera ardente presso il Teatro Santa Chiara di Brescia, la città in cui Nadia è nata. Per i funerali, invece, bisognerà recarsi presso la Cattedrale di Brescia, venerdì 16 agosto alle 10:30. A celebrare la Messa in suo ricordo, Padre Maurizio Patriciello, che da sempre lotta contro La Terra dei Fuochi. ‘Nadia voleva che fossi io a celebrare il suo funerale, andrò a Brescia a portarle l’affetto e la gratitudine della Terra dei Fuochi’.

Sarà Brescia, dunque, a dare l’estremo saluto a Nadia Toffa. Del resto lei era nata lì e amava la sua città, ed è lì che ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita, in una clinica dove era stata ricoverata dopo essersi aggravata. Nadia aveva tanti amici. E, non lo dimentichiamo, una famiglia virtuale a cui era molto legata e con la quale si scambiava messaggi tutti i giorni. Molto probabilmente, in tanti tra quelli che le scrivevano e che magari avevano un ‘contatto indiretto’ con lei, vorranno salutarla per l’ultima volta.

https://youtu.be/_i5ppY0Vvfw

  • Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI
Impostazioni privacy