Ignazio Moser protagonista di un reality? L’indiscrezione svela dove potremo vederlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Ignazio Moser sarà protagonista di un reality? Ecco l’indiscrezione del settimanale Chi, che svela dove potremmo vedere il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser è ormai seguitissimo sui social da quando fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez. Conosciutisi al Grande Fratello Vip, i due sono inseparabili da quasi due anni ormai e sono sempre più innamorati e complici. Lui, però, non ha mai nascosto di essere attratto dalla carriera televisiva. E allora ecco l’indiscrezione che lo vuole protagonista a breve di un reality, tra l’altro non da solo.

Potrebbe interessrti anche:

Ignazio Moser presto in un reality? L’indiscrezione del settimanale Chi

Ignazio Moser è sempre insieme alla sua Cecilia. I due cercano di fare tutto insieme, evitando il più possibile di stare separati. O almeno fino ad ora. Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, infatti, Ignazio potrebbe presto ‘lasciare’ la sua Cechu per un periodo più o meno lungo, per partecipare a un reality. Si tratta di ‘Pechino Express’, un’avventura on the road a cui a quanto pare Ignazio vorrebbe partecipare. Tra l’altro non da solo, visto che questo è un programma che si fa in coppia. Ignazio dovrebbe partire con il cugino Moreno Moser, ciclista professionista che sarebbe pronto a condividere quest’avventura con lui. L’unico problema per il Moser sarebbe appunto la lontananza forzata da Cecilia, che a quanto pare lo mette in crisi. Beh, staremo a vedere cosa decideranno i due piccioncini.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI