Ignazio Moser protagonista di un reality? L’indiscrezione svela dove potremo vederlo

Ignazio Moser sarà protagonista di un reality? Ecco l’indiscrezione del settimanale Chi, che svela dove potremmo vedere il fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser è ormai seguitissimo sui social da quando fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez. Conosciutisi al Grande Fratello Vip, i due sono inseparabili da quasi due anni ormai e sono sempre più innamorati e complici. Lui, però, non ha mai nascosto di essere attratto dalla carriera televisiva. E allora ecco l’indiscrezione che lo vuole protagonista a breve di un reality, tra l’altro non da solo.

Potrebbe interessrti anche:

Ignazio Moser presto in un reality? L’indiscrezione del settimanale Chi

Ignazio Moser è sempre insieme alla sua Cecilia. I due cercano di fare tutto insieme, evitando il più possibile di stare separati. O almeno fino ad ora. Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, infatti, Ignazio potrebbe presto ‘lasciare’ la sua Cechu per un periodo più o meno lungo, per partecipare a un reality. Si tratta di ‘Pechino Express’, un’avventura on the road a cui a quanto pare Ignazio vorrebbe partecipare. Tra l’altro non da solo, visto che questo è un programma che si fa in coppia. Ignazio dovrebbe partire con il cugino Moreno Moser, ciclista professionista che sarebbe pronto a condividere quest’avventura con lui. L’unico problema per il Moser sarebbe appunto la lontananza forzata da Cecilia, che a quanto pare lo mette in crisi. Beh, staremo a vedere cosa decideranno i due piccioncini.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy