Lucas Peracchi e Mercedes Henger, ora è ufficiale: ecco svelata finalmente la verità sulla loro storia

Lucas Peracchi e Mercedes Henger sembrano lontani da tempo: storia finita? La verità arriva direttamente dai loro profili Instagram. 

Mercedes Henger Lucas Peracchi verità
Mercedehs Henger e Lucas Peracchi, qual è la verità sulla loro storia? Ecco le parole dei diretti interessati

Mercedes Henger e Lucas Peracchi sono una giovane coppia, che nell’ultimo anno è stata molto seguita sui social. Bellissimi e disinibiti entrambi, hanno condiviso con i fan la loro passionale storia d’amore, che ha avuto però diversi alti e bassi. Qualche tempo fa si erano allontanati, poi il loro riavvicinamento aveva fatto felici i fan. Circa un mese fa, i due sembravano di nuovo lontani. Non una foto o una story insieme, e le parole di lui sembravano confermare la fine della loro storia. Ma qual è la verita? E’ cambiato qualcosa tra i due ragazzi? Ecco come stanno realmente le cose.

Potrebbe interessarti anche:

Lucas Peracchi e Mercedes Henger, qual è la verità? Ecco le parole dei diretti interessati

Lucas Peracchi e Mercedes Henger sembrano non stare più insieme. O almeno questo era quello che tutti pensavano fino a qualche giorno fa. Lontani ormai da più di un mese e sempre soli nelle rispettive foto e storie su Instagram, i due ragazzi sembravano aver scritto la parole ‘fine’ al loro amore, durato un anno tra alti e bassi. Ma mai nessuno dei due aveva confermato la cosa. Ora, le cose sono cambiate. I due ragazzi hanno rotto il silenzio sulla loro storia. Come stanno ora?  Basti vedere l’ultimo loro scambio di commenti sotto una foto di Mercedes.

Mercedes Henger commento Lucas Peracchi
Mercedes Henger, scambio di commenti al miele con Lucas Peracchi

Le immagini parlano da sole. Lucas e Mercedes sono ancora innamorati e sono felicemente fidanzati. Non sappiamo con certezza se il loro allontanamento sia stato dovuto a una crisi passeggera o ai rispettivi impegni lavorativi, ma di sicuro possiamo tranquillizzare i fan. I due ragazzi sono ancora fidanzati e lo hanno ampiamente dimostrato anche con le ultime storie Instagram, in cui hanno condiviso alcuni ricordi della loro passata estate.

Lucas Mercedes ricordo
Mercedes Henger e Lucas Peracchi, le storie Instagram con i loro ricordi

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy