Nadia Toffa, dal suo profilo Instagram arriva lo straziante messaggio di addio della famiglia

Nadia Toffa, il giorno dopo la morte la sua famiglia scrive un messaggio di addio direttamente dal suo profilo Instagram: parole strazianti. 

Nadia Toffa si è spenta ieri a solo 40 anni, dopo una lunga e dolorosa battaglia contro il cancro. La notizia è diventata subito virale e ha scosso pesantemente l’opinione pubblica. Tantissimi i messaggi che la gente ha voluto mandare a Nadia, per salutarla e ringraziarla del grande esempio di coraggio che ha dato a tutti i malati e non solo. Moltissimi anche i ricordi condivisi sui social da amici e colleghi di Nadia. Oggi, ad un giorno dalla terribile notizia, la famiglia della giornalista si è fatta viva sui social, scrivendole uno straziante messaggio di addio direttamente dal suo profilo Instagram.

Leggi anche:

Nadia Toffa, lo straziante addio della famiglia direttamente dal suo profilo Instagram

Nadia Toffa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi la amava e anche del pubblico che la seguiva da lontano e che ha condiviso con lei la lunga battaglia contro la malattia. Dopo le migliaia di messaggi arrivati in onore della Toffa, questa mattina improvvisamente il profilo Instagram ufficiale di Nadia ha ripreso vita dopo oltre un mese di assordante silenzio. A scrivere però questa volta non è più lei, ma chi l’ha amata e sostenuta fino all’ultimo: la sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto pubblicata su Instagram, Nadia è in compagnia della mamma Margherita e delle sorelle Mara e Silvia, nonchè dei suoi nipoti. Sorrisi e gioia traspaiono dallo scatto familiare, ma la didascalia è piena di dolore, anche se ricca di speranza. Un addio straziante, quello della famiglia di Nadia, che ricorda la sua forza e il suo coraggio, e la ringrazia per l’amore che ha donato ai suoi cari. Nonostante il vuoto e il buio lasciato dalla sua assenza, la mamma e le sorelle promettono a Nadia di essere forti grazie alla sua forza, di mantenere vivo tutto ciò che lei ha costruito con tanta dedizione, e di vivere nell’amore che lei ha lasciato. ‘Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande’.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy