Nadia Toffa, il papà e quella frase ‘straziante’ che rimarrà impressa nel cuore

Nadia Toffa e quella frase ‘straziante’ su suo papà: la foto su Instagram li immortala mentre sono vicini, uno accanto all’altra

Nadia Toffa papà
Nadia Toffa e il suo papà

Nadia Toffa voleva molto bene alla sua famiglia. Una famiglia che si è unita intorno a lei quando ne ha avuto bisogno, durante le cure. Mamma, papà e sorelle le hanno anche dedicato un post su Instagram nel giorno in cui è morta. Un dolore straziante, immaginiamo, per i genitori. Qualcosa che va contro natura. Nessuna mamma, nessun papà, vorrebbero mai piangere la morte di un figlio. E’ successo, purtroppo, ai genitori di Nadia Toffa.

Potrebbe interessarti anche:

Nadia Toffa, come parlava del suo papà

Sfogliamo il suo profilo Instagram per guardare e riguardare quelle foto come fossero ricordi anche nostri. Tra le tante immagini, ecco che spunta il selfie con il suo papà. Era il giorno di Pasqua e stavano per trascorrerlo interamente insieme. Non capitava da tempo, come spiegava la stessa Nadia, per impegni lavorativi.

https://www.instagram.com/p/BwgtncYhopM/?utm_source=ig_embed

“Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia ❤️ Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie”, scrive Nadia sul proprio profilo Instagram. “Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai”: questa la frase che ci colpisce inevitabilmente nel post di Nadia dedicato al suo SuperPapà. Una frase che adesso diventa straziante e che sicuramente rimarrà impressa nel cuore di suo padre. A quel post arrivarono tantissimi messaggi. Messaggi d’affetto per lei e per suo padre. Così, lui si commosse. Nadia scrisse tra i commenti: “Grazie, il mio papà si è commosso”. Una persona dal sorriso dolce, un po’ come quello di Nadia, dagli occhi teneri e lo sguardo profondo. Purtroppo, questa è l’ultima foto che è riuscita a postare insieme a suo padre dopo il lungo silenzio social terminato con la notizia della sua morte.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy