La Dottoressa Pimple Popper, quanto costa una visita da Sandra Lee

La Dottoressa Schiaccia Brufoli: quanto costa la visita da Sandra Lee o una piccola operazione.

quanto costa una visita dalla dottoressa pimple popper
Dottoressa Pimple Popper

Il canale TV Real Time ha una serie di programmazioni piuttosto interessanti che vanno a stuzzicare quei lati un po’ più misteriosi e particolari del nostro corpo. Se il pubblico sicuramente si sarà appassionato al programma TV Vite Al Limite, col dottor Nowzaradan, sicuramente un altro programma che sta interessando il pubblico è la Dottoressa Pimple Popper – la dottoressa schiacciabrufoli. Ma quanto costa una visita da lei?

Quanto costa una visita dalla Dottoressa Pimple Popper?

Sandra Lee, la dottoressa Pimple Popper, è una dermatologa che esiste veramente e si chiama Sandra Lee Sandra, originaria di New York. È una dottoressa dermatologa che ha avuto successo perché ha iniziato a pubblicare dei video su YouTube in cui spiegava e dava una sorta di risposta seppure generica ad alcune patologie dermatologiche piuttosto particolari che gli utenti non riuscivano a classificare. La sua serie TV ha avuto un successo pazzesco e in Italia viene chiamata la Dottoressa Schiaccia Brufoli. Va in onda su Real Time, ma se voleste fare una visita da lei? Sandra Lee vi visiterà per soli 120 dollari a quanto pare, ma farsi operare da lei è nettamente più costoso. Il sito australiano Mama Mia ha riportato la storia di una paziente che, per la seduta base di rimozione di un brufolo ha pagato 500 dollari. Questo è il prezzo di partenza, ma si può arrivare anche a 700 dollari.

Chi è Sandra Lee: cosa sapere sulla Dottoressa Pimple Popper

Sandra Lee ha 49 anni, nasce il 20 dicembre a Flushing New York ed è una dermatologa. Come si vede ha origini asiatiche: i suoi genitori infatti sono nati in Malesia e il papà di Sandra è a sua volta un dermatologo. Quando i suoi genitori si trasferiscono a New York Sandra si trasforma nella Dottoressa Pimple Popper e oggi vive nel sud della California dove svolge il suo lavoro in studio. Sandra Lee ha studiato all’Università della California e si è specializzato in trattamenti laser e chirurgia estetica a San Diego dove ora lavora come dermatologa. Quando viene notata dalla TLC e nasce così il personaggio della dottoressa Schiaccia Brufoli, Sandra ha un compagno che si chiama Jeffrey Rebish col quale ha avuto due figli e anche lui è un dermatologo.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy