Federica Nargi: dov’è nata, età, peso ed altezza della compagna di Alessandro Matri

Scopriamo nel dettaglio un po’ di misura di Federica Nargi, ex velina e compagna di Alessandro Matri: ecco la sua età, il peso e l’altezza. 

Federica Nargi peso altezza
Età, peso ed altezza di Federica Nargi. Fonte Foto: Instagram

È indiscutibilmente una delle ex veline di Striscia la Notizia che più ha lasciato il segno della storia del programma, Federica Nargi. Con un viso acqua e sapone e con una semplicità davvero pazzesca, la giovane ragazza ha davvero conquistato tutti. Sin dal primo momento, infatti, il suo successo è stato spropositato. Ma, soprattutto, più che meritato. Attualmente impegnata con il calciatore Alessandro Matri, Federica vanta di un’armonia e felicità davvero smisurata. Ebbene. Conoscete proprio tutto su di lei? Beh, siete nell’articolo giusto. Vi racconteremo, infatti, non solo un po’ di misure dell’ex velina. A partire, quindi, dall’altezza e dal peso. Ma spiegheremo, per filo e per segno, dov’è nata e la sua età.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Nargi: dov’è nata e quanti anni ha

Federica Nargi è nata a Roma, il 5 febbraio del 1990. Attualmente, quindi, è sulla soglia dei trent’anni. Eppure, a guardare le fotografie, che tra l’altro vi assicuriamo su Instagram ne sono davvero tantissime, non si direbbe affatto. La giovane, infatti, in tutti questi anni di carriera, è riuscita a mantenere una naturalezza, spontaneità e genuinità che, davvero pochissime persone dello spettacolo, sono riuscite a mantenere. Sarà, probabilmente, proprio questo la carta vincente del successo di Federica. Successo che, ovviamente, non si limita soltanto alla carriera da modella, ma anche a livelli ‘social’. Su Instagram, ad esempio, la fidanzata di Alessandro Matri è una vera e propria celebrità.

Quanto è alta? Quanto pesa? Ecco i dettagli

La carriera di Federica è iniziata, ovviamente, come modella. Concorrente di Miss Italia nel 2007, la giovane romana è riuscita a vincere il titolo di Miss Roma e di Miss Cotonella. Insomma, dei titoli non da poco. Ebbene. Come saranno, quindi, le sue misure? Ve le sveliamo. Federica è alta, infatti, un metro e settantasei centimetri. E pesa, all’incirca, 55 chili. Insomma, misure perfette per una modella. E non a caso, la sua fantastica carriera è partita proprio da qui.

Per ulteriori news su Federica Nargi –> clicca qui

Impostazioni privacy