Nadia Toffa, le toccanti rivelazioni di Alba Parietti sul loro rapporto: ‘Ci scrivevamo spesso’

Morte Nadia Toffa, Alba Parietti si lascia andare a un lungo post su Instagram: toccanti rivelazioni e retroscena sul suo rapporto con la giornalista deceduta. 

Alba Parietti Nadia Toffa rivelazioni
Nadia Toffa, le toccanti rivelazioni di Alba Parietti: ‘Ci scrivevamo spesso’

La morte di NAdia Toffa ha sconvolto tutti i coloro che l’hanno amata e che le sono stati vicino fino all’ultimo istante della sua vita. Dolore, lacrime e applausi ai funerali della giornalista, tenutisi il giorno 16 agosto nella Cattedrale di Brescia. Il vuoto per la perdita della giovane conduttrice rimane, e molti sono gli amici e i colleghi che continuano a dedicarle parole di affetto e a condividere il loro personale ricordo di Nadia. Lo ha fatto anche Alba Parietti, che ha raccontato dei toccanti retroscena sul suo rapporto con la Toffa.

  Potrebbe interessarti anche:

NAdia Toffa, Alba Parietti e le toccanti rivelazioni sul suo rapporto con la giornalista

Alba Parietti, così come tanti altri suoi colleghi, ha voluto dedicare un lungo messaggio a Nadia Toffa, facendo delle commoventi rivelazioni sul rapporto che aveva con lei. Un rapporto soprattutto ‘virtuale’, perché le due donne si erano incontrate solo una volta, ma tra loro si era subito creata una sintonia, tanto da rimanere sempre in stretto contatto con messaggi e telefonate, soprattutto nel periodo della malattia di Nadia. ‘Ci scrivevamo spesso’ – racconta la Parietti – ‘ma raramente parlavamo della malattia, solo cose allegre’. Alba racconta che Nadia era molto felice dell’affetto che riceveva, ma di contro soffriva molto per le cattiverie che giravano su di lei, sulla malattia e sul suo modo di affrontarla sempre col sorriso. ‘La gente pensa di conoscerci da una trasmissione, o una foto, ma nessuno vive il nostro dolore e le nostre paure’.

La Parietti ha apprezzato molto il modo di Nadia di affrontare la paura e la malattia, e ha voluto ancora una volta condannare il comportamento di chi l’ha giudicata da lontano solo perché non faceva vedere e non ostentava il suo dolore e la sua paura. Parole davvero toccanti quelle della Parietti, che ha ricordato anche la madre e il padre, anche loro innamorati e attaccati alla vita fino all’ultimo e ha concluso dicendo che anche lei, come Nadia, un giorno morirà con il sorriso.

https://www.instagram.com/p/B1Req8PofJ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy