Eros Ramazzotti, l’ex Marica Pellegrinelli ha un nuovo flirt: la rivelazione di Massimo Boldi

Massimo Boldi ha rivelato di conoscere la nuova fiamma di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti.

Eros Marica
Massimo Boldi fa una rivelazione choc: ammette di conoscere il nuoco compagno di Marica Pellegrinelli

La separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stato uno dei temi più discusso in questa estate 2019: dopo dieci anni di matrimonio e due figli la loro storia è giunta al capolinea. Resta tutt’ora un argomento caldo dati alcuni rumors che girano su un nuovo flirt della modella: Massimo Boldi, il noto attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo al settimanale Di Più. Ecco le sue parole.

Leggi anche:

Eros Ramazzotti dopo la separazione, Massimo Boldi rivela: “Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica”

Massimo Boldi, il noto attore, durante un’intervista al settimanale Di Più ha rivelato di conoscere molto bene il nuovo compagno di Marica Pellegrinelli. Si tratta di Charley Vezza, la cui madre è la signora dei salotti Sandra Vezza. La donna è molto amica dell’attore e gli ha confidato alcuni segreti sulla nuova coppia.

“Charley e Marica si frequentano ma mantengono un profilo basso vista la separazione fresca della modella. Sua mamma, Sandra, è una mia amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Mi ha confidato di esser sorpresa anche se non vuole metter bocca nelle vicende sentimentali del figlio Charley“: sono queste le parole di Massimo Boldi che confermano il precedente gossip lanciato da Alberto Dandolo su Oggi che vedeva Marica e Charley molto vicini.

Sembra ormai certo che tra Marica ed Eros sia davvero finita.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy