Guendalina Canessa ‘esagerata’ su Instagram: completamente nuda fuori al balcone, piovono critiche

Guendalina Canessa ha pubblicato una foto davvero ‘esagerata’ su Instagram: l’ex gieffina è completamente nuda fuori al balcone, ma piovono critiche. 

Guendalina Canessa nuda
Guendalina Canessa ‘esagerata’ su Instagram: completamente nuda affacciata al balcone, critiche a pioggia per lei

Guendalina Canessa non smette di far parlare di sé. Dopo le foto quasi ‘da censura’ pubblicate nei giorni scorsi su Instagram in compagnia di un ‘amico speciale’, la Canessa continua a far impazzire i followers, stavolta con un altro scatto ‘esegerato’. Del resto, si sa, all’ex gieffina piace giocare e provocare, spingendosi anche oltre i limiti con foto senza veli e super sensuali. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram, dicevamo, è super ‘hot’: la Canessa è completamente nuda fuori al balcone, ma non tutti hanno gradito. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Potrebbe interessarti anche:

Guendalina Canessa ‘esagerata’ su Instagram: completamente nuda fuori al balcone

Guendalina Canessa ama provocare a ‘dare scandalo’. Le sue foto fanno boom di like e commenti e anche l’ultimo scatto pubblicato su Instagram sta avendo lo stesso effetto. La  Canessa si è fatta fotografare fuori al balcone della sua stanza d’albergo a Milano Marittima, in una posa decisamente ‘esagerata’, ovvero completamente nuda. Sì, proprio come mamma l’ha fatta, come si suol dire. Un enorme cappello di paglia copre le sue parti ‘intime’, mentre è il suo braccio a nascondere, non completamente, il seno. Guendalina indossa soltanto gli occhiali da sole e le scarpe, dei sandali oro dal tacco alto, che rendono la foto ancora più sensuale.

https://www.instagram.com/p/B1UImb3o_rT/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul cappello c’è scritto ‘Hakuna Matata’, che significa ‘Senza pensieri’. Ed è proprio così che la Canessa sembra stare vivendo questa estate, senza farsi troppi problemi, né pensieri, con tante foto senza veli e fregandosene delle critiche. Che effettivamente non mancano, e sono anche molto pesanti. Basti leggere alcuni dei commenti che hanno invaso la sua foto per capire che non tutti apprezzano questa ‘leggerezza’ e questo atteggiamento così disinibito e ‘libero’ dell’ex gieffina.

Guendalina Canessa critiche
Guendalina Canessa, ecco alcune delle pesanti critiche alla sua foto senza veli

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy