Chi è Daniela Goggi: età, carriera e vita privata della sorella di Loretta

Chi è Daniela Goggi: ecco per voi tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Loretta Goggi.

Sorella Loretta Goggi
Chi è la sorella di Loretta Goggi? Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere su Daniela Goggi

Cantante, attrice, conduttrice, ballerina ed imitatrice: Loretta Goggi è uno dei volti femminili più conosciuto in Italia. E’ stata lei la mitica voce del canarino Titti dei cartoni animati e la sua canzone più famosa è Maledetta Primavera: il brano si è classificato secondo al Festival di Sanremo del 1981. Il suo compagno di vita è stato Gianni Brezza che nel 2011 è morto a causa di un tumore. Ma molti sono curiosi di conoscere la sorella di Loretta, Daniela: ecco per voi tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Leggi anche:

Chi è Daniela Goggi: età, carriera e vita privata della sorella di Loretta

Daniela Goggi è il nome d’arte di Daniela Modigliani ed è la sorella di Loretta Goggi. E’ un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana nata a Roma il 21 luglio del ’53.

A nove anni partecipò allo sceneggiato David Copperfield: ha preso poi parte in più film come I Promessi Sposi, Vita di Michelangelo, E le stelle stanno a guardare. Ha partecipato a diversi spettacoli di varietà Rai: dopo una pausa, nel 2005 Daniela ha recitato nella fiction Ho sposato un calciatore. E’ stata anche testimonial delle gomme da masticare Big Babol: è stata lei l’artefice della famosa pubblicità.

Nell’87 si è sposata con Pierfrancesco Vannutelli e dalla loro unione è nata Maria Costanza. Dopo la nascita di sua figlia, la Goggi ha deciso di allontanarsi dal mondo televisivo e dello spettacolo per dedicarsi unicamente alla famiglia.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento clicca qui!
Impostazioni privacy