Masterchef Italia 9: data di inizio, giudici, concorrenti e anticipazioni

Masterchef Italia 9: data di inizio, concorrenti, giudici e anticipazioni sul programma.

giudici masterchef 9 prima puntata anticipazioni
Masterchef 9

Lo sappiamo, Joe Bastianich ha deciso di abbandonare MasterChef Italia e sono tante le curiosità che girano attorno ai nuovi giudici che potrebbero prendere parte al programma, i concorrenti e tutte le novità dell’edizione numero nove del reality culinario per eccellenza. Quando inizia Masterchef 9? Chi saranno i giudici? Qualcuno sostituirà Joe Bastianich? Le selezioni dei nuovi concorrenti porteranno nuovi talenti? Ecco quello che serve sapere fino ad ora.

Masterchef 9, data di inizio e prima puntata

Intanto però qualche rumors comincia già a girare nel web e sappiamo che la data di inizio potrebbe essere intorno a fine 2019. Molto probabilmente vedremo Masterchef a gennaio 2020, ma ancora non ci sono certezze.

Giudici Masterchef 9: chi ci sarà?

Tra i giudici sicuramente troveremo di nuovo Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ma non sappiamo Joe Bastianich da chi e se verrà sostituito. È probabile infatti che saranno soltanto loro tre a condurre il talent culinario anche perché come abbiamo anticipato Joe Bastianich sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent insieme a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Anticipazioni Masterchef 2020: concorrenti e location delle esterne

MasterChef 2020 sarà la nona edizione del programma. Per quanto riguarda le anticipazioni possiamo dirvi che sicuramente una puntata verrà registrata a Parma perché come ha riportato proprio la Gazzetta di Parma i concorrenti sono stati avvistati in questa zona e sappiamo che una concorrente è proprio della città di Parma. Per quanto riguarda tutti gli altri concorrenti del programma ancora non si sa nulla perché i casting verranno trasmessi come abbiamo detto probabilmente verso fine dell’anno e invece per quanto riguarda il canale dove verrà messa in onda MasterChef 2020 sicuramente sarà ancora una volta Sky Uno e si potrà vedere ogni giovedì alle 9:15 in diretta TV.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy