Astrologia – Come far innamorare un uomo in base al segno zodiacale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale? Non sempre funziona, ma l’astrologia può dare un aiuto su come conquistare qualcuno. Ecco i segreti per voi.

Come conquistare uomo
Come far innamorare un uomo in base al segno zodiacale? Ecco per voi tutti i segreti

Si può conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale? La risposta è sì! Tramite le caratteristiche dei singoli segni zodiacali si può scoprire il carattere dell’uomo che ti ha fatto perdere la testa: non è una cosa semplice farlo innamorare solo grazie all’astrologia, ma può dare un piccolo aiuto! Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche:

Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

  • L’uomo dell’Ariete ama flirtare ed è affascinato dalle donne che entrano nei giochi di seduzione. L’arte della conquista è il suo forte e per questo motivo ama le donne difficili: rispetta i suoi spazi e non farlo sentire in trappola. Sorprendilo con incontri, cene o regali.
  • Per conquistare un Toro devi essere maturo, sincero ed amorevole. L’uomo di questo segno ama l’affetto e l’intelligenza: dimostra di essere indipendente e sicura di te. Sorprendilo con incontri inaspettati e cene romantiche.
  • Ai Gemelli piacciono i flirt discreti, gli sguardi profondi e sorrisi rapidi. Gli piace una donna che gli mostri il suo interesse: a lui piace sapere che ha qualcuno vicino e quindi è incline a nuovi rapporti. E’ amante della sua libertà: non privarlo di fare le sue cose preferite.
  • Per conquistare l’uomo del Cancro devi essere una donna forte e premurosa. Basta farlo sentire importante e non forzare le situazioni. Bisogna andarci piano: all’inizio fagli sentire la tua mancanza ed aspetta che lui venga da te.
  • Per gli uomini del Leone dimentica i giochetti: sii onesta e dimostragli il tuo apprezzamento. A lui piace essere ammirato e al centro dell’attenzione: ama essere libero ma a volte può essere insicuro ed avere attacchi di gelosia.
  • L’uomo Vergine è un perfezionista: nota tutti i dettagli di una donna. Per conquistare un uomo di questo segno devi mostrare il meglio di te ma fare comunque attenzione alle sorprese: all’inizio potrebbe spaventarsi.
  • Gli uomini della Bilancia hanno bisogno di una donna affascinante quanto lui. Ama le cose migliori: bisogna mostrarsi nella forma migliore e cercare l’ideale per farlo innamorare. I Bilancia sono spesso indecisi: sii attenta ed intelligente, fino alla fine.
  • L’uomo Scorpione è sensuale, attraente e molto intenso. Al suo fianco vuole una donna sicura, indipendente e sincera: odia i giochetti. Non dare le tue informazioni al primo appuntamento: lascia che ti scopra lentamente.
  • Conquistare un Sagittario non è semplice: al suo fianco vuole una donna ottimista, avventurosa ed onesta. Per conquistare un uomo di questo segno devi essere forte ed indipendente, oltre ad essere un ottima compagnia. Cerca nuove esperienze e cose da fare insieme innovative.
  • I Capricorno sono tradizionali: ci vuole tempo per conquistare l’uomo di questo segno, pazienza e dedizione. Gli piacciono le cene romantiche e le uscite al cinema. Per attirare un Capricorno devi essere una donna determinata e decisa.
  • L’uomo dell’Acquario apprezza la libertà e l’onesta. Per conquistarlo mostragli ciò che sei veramente:  non inseguirlo troppo, lascia che sia lui a volerti. Ama socializzare ed incontrare nuove persone.
  • L’uomo dei Pesci è sensibile, l’amore in persona. Mostra le tue vere intenzioni, l’affetto ed i tuoi sogni e lo conquisterai in poco tempo. Fallo sentire unico e speciale.

Per conoscere l’oroscopo della settimana o del mese e per scoprire altre curiosità CLICCA QUI