Angela Nasti esplosiva in bikini: impossibile non notare quel ‘dettaglio’, i fan la prendono in giro

Angela Nasti ha pubblicato uno scatto in cui è esplosiva in bikini: un ‘dettaglio’ però non passa inosservato, i fan la prendono in giro 

Angela Nasti esplosiva dettaglio
Angela Nasti esplosiva al mare: tutti notano un ‘dettaglio’ e la prendono in giro

Angela Nasti è una delle influencer del momento. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, che non si è conclusa nel migliore dei modi vista la storia lampo con Alessio Campoli, l’ex tronista ha ottenuto un grande seguito sui social, anche se spesso i suoi followers la criticano per quello che indossa, o per la sua vita molto dedita al lusso. Sorella della ancor più celebre Chiara Nasti, la piccola di casa ora si trova in vacanza in Sardegna e ha pubblicato uno scatto ‘hot’ in bikini: un dettaglio però non è passato inosservato ai fan, che l’hanno prontamente presa in giro nei commenti.

Potrebbe interessarti anche:

Angela Nasti, foto esplosiva in bikini: un ‘dettaglio’ non passa inosservato, i fan si scatenano

Angela Nasti sta trascorrendo una vacanza in Sardegna, terra piena di turisti ‘vip’, che ogni anno raggiungono questa meravigliosa isola per godere dei suoi spettacolari luoghi incontaminati e del suo mare cristallino. Lo stesso sta facendo la piccola Nasti, che si trova attualmente sull’isola di Mortorio e ha pubblicato uno scatto molto particolare. Bellissima ed esplosiva in bikini, la Nasti si trova in piedi nell’acqua vicino a una scogliera. Fin qui tutto normale. L’influencer è davvero sensuale con il suo bikini scollato e super sgambato. Eppure, un ‘dettaglio’ ha colpito i fan.

https://www.instagram.com/p/B1WqmwCCU3g/?utm_source=ig_web_copy_link

Guardando la foto non è difficile notarlo. Le rocce che si trovano alle sue spalle formano una specie di ‘orecchie’ sulla sua testa. Un effetto ottico molto particolare, per il quale l’ex tronista è stata prontamente presa in giro e derisa dai followers. Sì, perché tutti hanno visto in quelle rocce delle vere e proprie ‘corna’, con tutti gli sfottò del caso ovviamente. Ecco alcuni commenti estratti dai numerosissimi che hanno invaso la sua foto.

Angela Nasti commenti
Angela NAsti, ecco uno dei commenti alla sua foto

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy