Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: sbuca la foto del secondo figlio

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: la nascita del secondo figlio su Instagram, arriva la prima foto.

ilaria spada kim rossi stuart
Figlio Ilaria Spada Kim rossi Stuart

Kim Rossi Stuart attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Romualdo in Fantaghirò è impegnato con Ilaria Spada e i due hanno pubblicato da poco la foto del secondo figlio nato dal loro amore. Non si vede ovviamente il volto, ma il piedino del bambino e tanti cuori rossi.

Ilaria e Kim presentano il secondo figlio

Così i due hanno deciso di presentare ai fan e follower il loro figlio nato in questi giorni. Lo scatto è una vera e propria rarità perché la coppia è molto riservata e attenta alla privacy. Tuttavia riusciamo a vedere che nelle foto di presentazione del piccolo si intravede la mano di Ilaria Spada che ha una fede nuziale al dito. Infatti due si sono sposati a marzo dell’anno scorso dopo una relazione lunghissimo che durava da 8 anni. Il loro amore è nato grazie a Caterina Balivo proprio perché i due si sono conosciuti a casa della conduttrice e di Guido Maria Brera. Da allora non si sono più lasciati e nel 2011 è nato il loro primo figlio Ettore. Oggi arriva un fratellino, il nuovo piccolo di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart.

La nascita del secondo figlio di Kim e Ilaria: il piccolo presentato su Instagram

I due sono convolati a nozze a Rieti in gran segreto e soltanto pochissime foto del matrimonio sono state condivise proprio a conferma della grande voglia di riservatezza dei due. Quando poi hanno annunciato la nascita del secondo figlio hanno messo semplicemente una foto della pancia e un cuore blu per spiegare ai fan che la coppia era in attesa di un bambino. Soltanto oggi scopriamo che il piccolo è nato ma ancora non sappiamo il nome. La loro storia d’amore comunque è fortissima i due si amano follemente e la nascita di questo secondo bambino è una conferma di come la loro love story prosegua a gonfie vele.

 

  • Per tutte le ultime news su Alessia Marcuzzi e tutte le altre conduttrici più amate e seguite sul web CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @ilariaspadaofficial • • • • • • #❤️❤️

Un post condiviso da Kim Rossi Stuart (@kim.rossistuart) in data:

Impostazioni privacy