Chiara Ferragni, vacanze finite: svelati i prossimi viaggi di lavoro, tante mete da urlo in pochissimo tempo

Chiara Ferragni, vacanze quasi finite: l’influencer svela i suoi prossimi viaggi di lavoro, l’agenda straborda di impegni e mete da urlo. 

Chiara Ferragni prossimi viaggi
Chiara Ferragni svela i suoi prossimi viaggi di lavoro: le mete sono tante e da raggiungere in pochissimo tempo

Chiara Ferragni è un’imprenditrice e influencer di grandissimo successo. La sua incredibile carriera ha raggiunto picchi davvero altissimi in qualità di fatturati e prestigio. Oggi tutti la vogliono per pubblicizzare il proprio marchio e la sua presenza è richiestissima in tutti gli eventi mondani, della moda e non solo. In vacanza a Ibiza con il marito Fedez e il piccolo Leone, l’influencer ha svelato ai fan quali saranno i suoi prossimi viaggi di lavoro: una lunga lista di mete da urlo da raggiungere in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni svela i suoi prossimi viaggi di lavoro: un mese intero in giro per il mondo

Chiara Ferragni è sempre molto impegnata con il suo lavoro di influencer e imprenditrice. Molti spesso si chiedono quale sia la sua reale professione, e cosa la porti a guadagni tanto alti e a una vita così lussuosa. La verità è che la Ferragni, pur godendo di una vita particolarmente agiata, è anche tanto impegnata e ‘costretta’ a lasciare spesso la sua famiglia e la sua città per portare avanti la sua professione. La prova di ciò è l’ultima story che ha pubblicato su Instagram, nella quale ha elencato quali saranno i suoi prossimi viaggi di lavoro, non appena tornerà dalla sua vacanza da sogno a Ibiza.

Chiara Ferragni viaggi lavoro
Chiara Ferragni, ecco la lunga lista dei suoi prossimi viaggi di lavoro

L’immagine parla da sola. Chiara, che si dice contenta di tornare al suo lavoro dopo la vacanza rigenerante a Ibiza, dovrà girare il mondo nel mese di settembre. Saranno infatti ben 8 le mete da raggiungere più o meno nei prossimi 30 giorni. Tra queste spicca un momento per festeggiare l’anniversario di matrimonio con Fedez a Portofino, poi un passaggio a Venezia per presentare il film sulla sua vita, e per finire un salto a Parigi per la Fashion Week. Nel mezzo, mete come New York, la Costiera Amalfitana e la Sardegna. Un giro incredibile in pochissimo tempo, alla volta di mete davvero da urlo.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy