Temptation Island Vip, un post di Damiano ‘Er Faina’ sulla fidanzata fa già discutere: parole che non sono piaciute

Temptation Island Vip, Damiano ‘Er Faina’ nel cast, ma un suo post sulla fidanzata fa scoppiare la polemica: le sue parole non sono proprio piaciute. 

DAmiano Er Faina polemica
Damiano Er Faina a Temptation Island Vip: è polemica per le sue parole sulla fidanzata Sharon

Damiano ‘Er Faina’ e la fidanzata Sharon Macri sono nel cast di Temptation Island Vip. C’è grande attesa per l’inizio del programma, che ha appena uffficializzato i nomi delle coppie protagoniste di questa stagione. Coppie celebri, che metteranno alla prova il loro amore. Tra i protagonisti, dicevamo, ci sarà anche Damiano Coccia, noto come ‘Er Faina’, un opinionista molto ‘particolare’, che direttamente dalla sua cucina di casa commenta le trasmissioni televisive e i loro protagonisti in maniera molto colorita e rigorosamente in dialetto romano. La sua partecipazione a Temptation island Vip sta facendo già discutere il web, in particolare per un post sulla fidanzata che non è proprio piaciuto.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip, polemica contro Damiano ‘Er Faina’: quel post sulla fidanzata non è piaciuto

Temptation Island Vip avrà un protagonista davvero scatenato. Parliamo di Damiano Coccia, noto sul web come ‘Er Faina’, personaggio dei social che ormai è diventato un vero e proprio ‘vip’. La sua presenza nel programma condotto da Alessia MArcuzzi sta facendo già discutere, in particolare per un post che lui ha pubblicato su Instagram qualche mese fa e che riguarda la fidanzata, Sharon Macri. Damiano ha infatti pubblicato una foto di lui e Sharon che si baciano e le ha scritto una dedica, con l’intento chiaramente di renderla felice. Ma le sue parole non sono piaciute al web, che è insorto contro di lui: ecco perché.

https://www.instagram.com/p/BvG_IEkn9zi/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggendo la didascalia dello scatto, non è difficile immaginare cosa non è andato giù ai follower di Damiano. Le sue parole sulla fidanzata, definita ‘nessuno’ e presa come esempio di brava ragazza perché ‘sa badare alla casa e non chiede nulla’, hanno molto infastidito il web e sono state considerate retrogade e misogine. Non si contano, infatti, i commenti negativi a questo scatto, che aveva invece il solo scopo di fare una romantica dedica d’amore.

DAmiano Er Faina commenti
Damiano ‘Er faina’, ecco alcuni commenti alla sua foto con la fidanzata
DAmiano Er faina critiche
Damiano ‘Er Faina’, ancora un commento contro le sue parole sulla fidanzata

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy