Festival di Sanremo 2020: Quando inizia | Conduttore | Cantanti in gara | Ospiti

Festival di Sanremo 2020: Quando inizia | Conduttore | Ospiti. Tutto quello che c’è da sapere sul famoso Festival del teatro Ariston

sanremo 2020
Festival di Sanremo 2020: Quando inizia | Conduttore | Ospiti. Tutto quello che c’è da sapere sul famoso Festival del teatro Ariston

Svelato il conduttore del Festival di Sanremo 2020. La famosa kermesse del Teatro Ariston ritornerà con la sua edizione numero 70 e si prospetta già essere un enorme successo. Calcheranno il famoso palco numerosi volti che hanno fatto la storia della RAI e del Festival, ma anche in generale della musica italiana.
Vediamo più nel dettaglio quello c’è da sapere sul Festival di Sanremo 2020.

Potrebbe interessarti anche:

Conduttore Festival di Sanremo 2020 chi è

Svelato ufficialmente il nome della persona che avrà l’onore di salire sul palco dell’Ariston nel 2020 nel ruolo di conduttore e direttore artistico.
Stiamo parlando di Amedeus che prenderà il posto di Claudio Baglioni, reduce dalle due edizioni precedenti.

Date Festival di Sanremo 2020: quando si svolgerà?

Per quanto riguarda le date, il Festival di Sanremo si svolgerà da martedì 4 a sabato 8 Febbraio. Il Festival festeggerà la sua settantesima edizione. “Sanremo 70 partirà da un’edizione di Sanremo Giovani che avrà un’apertura ancora maggiore alle nuove tendenze. Padrone di casa di Sanremo 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj, che sarà anche Direttore Artistico dell’edizione. Assieme a lui, nel corso delle 5 serate, volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un DopoFestival che sarà costruito all’insegna dell’innovazione“. spiega una nota di Viale Mazzini.

Big Sanremo 2020: chi sono i cantanti che parteciperanno?

Ancora moltissimo riserbo e mistero sui cantanti che prenderanno parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Per ora infatti non abbiamo nomi certi da darvi, ma sicuramente nei prossimi giorni, a cominciare da settembre, avremo molte novità per voi!

Ospiti Sanremo 2020: chi sarà sul palco dell’Ariston?

Inoltre, da quanto si apprende, si pensa a incursioni di Fiorello per tutte e cinque le serate del festival, ma anche a Jovanotti e di Tiziano Ferro.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sul Festival di Sanremo 2020, clicca qui!
Impostazioni privacy