Temptation Island Vip 2019: anticipazioni, cast e ultime news sui concorrenti

Cast Temptation Island Vip 2019: i nomi ufficiali coppie che parteciperanno, quando comincia, anticipazioni e ultime news.

temptation-island-vip-data-coppie-conduttore-cosa-sapere

La nuova edizione di Temptation Island Vip è pronta a partire. Ormai conosciamo il cast, i concorrenti e tutto il possibile sulla nuova edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Ci sono molte anticipazioni succose che riguardano proprio la prima puntata di Temptation Island 2019 e noi di SoloGossip, ovviamente, siamo qui a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande!

Vuoi sapere tutto su Temptation Island vip 2019?

Coppie Temptation Island VIP: chi ci sarà

Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip, ecco finalmente i nomi dei concorrenti ufficiali e delle coppie! Ci sono tante sorprese: le trovate cliccando qui

Tentatrici e tentatori Temptation Island Vip

Tanta curiosità anche per quanto riguarda tentatrici e tentatori di Temptation Island Vip, ma chi sono? Ecco, questo è il primo nome ufficiale: Cecilia Zagarrigo

Conduttrice Temptation Island : Alessia Marcuzzi al timone

Come prima cosa possiamo dirvi che Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice di Temptation Island Vip. La conduttrice ormai scafata di Mediaset che è esperta con avventure di questo genere grazie alla conduzione di L’Isola dei Famosi, raccoglierà l’eredità di Simona Ventura che era stata più che amata alla conduzione di Temptation Island Vip. Sarà quindi Alessia Marcuzzi a portare avanti le puntate, ad aggiornare le coppie VIP che parteciperanno al programma davanti ai falò. La Marcuzzi ha anche dichiarato di essere entusiasta di questa nuova avventura perché il nuovo viaggio nei sentimenti Temptation Island Vip servirà alle coppie per capire se si amano veramente perché proprio nelle separazioni si capisce la forza con cui si ama.

Data di inizio Temptation Island VIP

Per quanto riguarda poi la data di inizio di Temptation Island vip anche in questo caso sono moltissimi dubbi. Sicuramente la nuova edizione del programma partirà a settembre, si vociferano giorni attorno al 17 quindi un martedì, ma anche in questo caso non c’è nulla di certo. Chiaramente non appena avremo qualche informazione in più in merito Vi aggiorneremo!

Per sapere tutto sui tuoi vip preferiti e i programmi tv al top –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy