Temptation Island VIP, Damiano Er Faina contro con Vladimir Luxuria: botta e risposta sui social

Temptation Island VIP, Damiano Er Faina va contro Vladimir Luxuria: il botta e risposta sui social tra i due ha attirato l’attenzione di tutti.

Damiano Er Faina
Damiano Er Faina ancora contro tutti: il botta e risposta sui social con Vladimir Luxuria

Damiano Er Faina continua ad essere al centro della bufera per aver accettato di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island VIP insieme alla sua fidanzata, Sharon Macri. Molti personaggi famosi del web e del mondo televisivo, come Taylor Mega e Tina Cipollari, si sono scagliati contro di lui usando anche parole poco carine. Alla lista questa mattina si è aggiunta Vladimir Luxuria che con un tweet ha detto la sua: ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island VIP, Damiano Er Faina contro tutti: botta e risposta con Vladimir Luxuria

Continua la polemica riguardo la partecipazione dell’influencer a Temptation Island VIP insieme alla sua fidanzata Sharon. Diversi volti noti della televisione italiana lo hanno preso di mira e quest’oggi si è aggiunta alla lista Vladimir Luxuria che tramite il suo profilo Twitter l’ha accusato di essere incoerente: “Da ora in poi si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali: la stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare”. Questo il tweet:

Il romano non è rimasto in silenzio di fronte tali parole ed ha risposto con una IG story. “Volevo ricordare a tutti che sono in atto le consultazioni del Presidente della Repubblica. Non abbiamo un governo. Tra due giorni inizia la Serie A. Io sono contento che parlate di me, ma forse ci sta un po’ di meglio da fare, credo“: sono queste le parole dell’influencer contro Vladimir.

 

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!
Impostazioni privacy