Wanda Nara a Tiki Taka, adesso è ufficiale: le immagini parlano chiaro

Adesso è praticamente ufficiale: Wanda Nara sarà presente nella la prossima edizione di Tiki Taka, ecco le immagini pubblicate poco fa su Instagram. 

Wanda Nara a Tiki Taka
Adesso è ufficiale: Wanda Nara sarà a Tiki Taka. Fonte Foto: instagram

Finalmente ci siamo! Sabato 19 Agosto inizierà la nuova stagione calcistica 2019-2020. Un inizio atteso da milioni di tifosi. Che, dopo ben 3 mesi di assenza, possono iniziare a tifare per le rispettive squadre del cuore. Ovviamente, con l’esordio del nuovo campionato inizieranno anche i diversi programmi sportivi. Tra i tanti anche Tiki Taka. Ebbene si. Il programma di Pierluigi Pardo è pronto ad allietare milioni di telespettatori e tifosi. A tal proposito, Wanda Nara sarà ancora la co-conduttrice? L’anno scorso, come sappiamo, la moglie di Mauro Icardi ha fatto il suo debutto in queste nuove vesti, ma per quest’anno come andrà a finire? Ecco cosa è emerso pochissime ore fa dal profilo ufficiale della bella argentina.

Potrebbe interessarti anche:

Wanda Nara a Tiki Taka: adesso è ufficiale

Dopo l’addio di Melissa Satta, colonna portante di Tiki Taka e braccio destro di Pierluigi Pardo, Wanda Nara è stata scelta come sua sostituta. Per un anno intero, infatti, la moglie di Mauro Icardi è stata la co-conduttrice del programma. Mostrando così apertamente non soltanto la sua smisurata bellezza con degli outfit adatti alla situazione, ma non tirandosi affatto indietro a dei commenti e pareri esperti e ‘spietati’. Ebbene. La nuova stagione calcistica è pronta per iniziare e con esso anche il programma di Canale 5, ma Wanda ci sarà? Beh, a pochi giorni dal debutto sappiamo la verità: l’argentina sarà, anche per quest’anno, presente nello studio televisivo. A dare la lieta notizia ci pensa la diretta interessata. Che, pochissime ore fa, ha pubblicato delle Instagram stories abbastanza eloquenti.

Wanda Nara a Tiki Taka
Le immagini di Wanda Nara nello studio di Tiki Taka

Da come si può vedere quindi, Wanda è negli studi di Tiki Taka. Pronta, perciò, a questa nuova ed spumeggiante edizione dello show. Voi siete pronti? Manca davvero pochissimo.

Per ulteriori news su Wanda Nara –> clicca qui

Impostazioni privacy