Fedez ritorna dalle vacanze: progetti per il futuro, l’annuncio su Instagram fa impazzire i fan

Fedez ritorna dalle vacanze e dà, tramite Instagram, un annuncio riguardo i suoi progetti futuri. Tutti i suoi fan sono impazziti: ecco le sue parole.

Fedez
Fedez ritorna dalle vacanze: su IG ha fatto un annuncio, i fan non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta

Dopo la montagna ed un break in Sicilia, Fedez e Chiara Ferragni sono volati in una delle mete più amate dai vip. Ad Ibiza e Formentera i Ferragnez hanno trascorso il resto delle loro vacanze: tantissimi gli scatti pubblicati da entrambi. Tra scatti al tramonto, baci e risate hanno lasciato i loro fan incollati ad Instagram: uno dei protagonisti indiscussi delle loro foto è il figlio Leo, meraviglioso bimbo biondo con gli occhi azzurri. Le vacanze sono terminate, fa sapere il rapper, e la coppia si prepara per nuovi progetti lavorativi. Ecco cosa ha fatto sapere Fedez.

Leggi anche:

Fedez ritorna dalle vacanze: nuovi progetti per il futuro, l’annuncio fa impazzire i fan

Quando si torna dalle vacanze il primo pensiero è la stagione che verrà: c’è chi torna al suo classico lavoro e chi fa progetti nuovi ed interessanti. Fedez pare abbia qualche grande idea in mente ed ha deciso di annunciarlo ai suoi fan con una IG story.

È stata una bella vacanza. Si torna a casa con tante nuove idee e progetti, sarà un anno imprevedibile. Non vedo l’ora” scrive il rapper e come sfondo un meraviglioso panorama delle Baleari.

Fedez
Fedez annuncia nuovi progetti in arrivo: di che si tratta?

Tutti i suoi fan restano in attesa di conoscere i prossimi progetti di Fedez: di cosa si tratterà?

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy