Taylor Mega, massaggio ‘particolare’ per lei: la camera si sposta su un dettaglio clamoroso

Durante un massaggio particolare a cui Taylor Mega si è sottoposta nel pomeriggio, la telecamera del suo telefonino inquadra un dettaglio clamoroso. 

Taylor Mega massaggio
Massaggio particolare per Taylor Mega, spunta un dettaglio ‘hot’. Fonte Foto: Instagram

È ancora al centro dell’attenzione di tutti, Taylor Mega. Dopo essere uscita di casa con un outfit davvero molto ‘particolare’, la bella influencer udinese decide di concedersi qualche ora di relax. Come testimoniato da alcune sue Instagram stories, nel pomeriggio la bella Taylor ha deciso di recarsi al suo centro estetico di fiducia per lasciarsi coccolare un po’. Sottoponendosi, così, ad un massaggio di bellezza. Il tutto, ovviamente, pienamente documentato su Instagram. Ed ecco che, mentre la bella Mega riprendeva, la telecamere del suo telefonino si è spostata su un dettaglio davvero ‘hot’. Curiosi? Diamo un’occhiata insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega, massaggio particolare: l’inquadratura va proprio lì

Ci tiene particolarmente alla sua forma fisica e alla sua bellezza, Taylor Mega. Lo ha dichiarato più volte e, tra l’altro, lo testimonia ampiamente l’ultima Instagram stories apparsa poche ore fa sul suo account ufficiale. Dopo una mattinata abbastanza movimentata ed una buona seduta di allenamento in palestra, la bella influencer di Udine ha deciso di dedicare un po’ di tempo a sé stessa. E, soprattutto, al suo corpo. Si è recata, infatti, nel suo centro estetico di fiducia. E si è sottoposta ad un massaggio davvero ‘particolare’. Si tratta, infatti, di quei tipici massaggi rassodanti ed anti-cellulite. Ecco. È proprio in questo preciso momento che, mentre Taylor immortala il trattamento, la fotocamera del suo telefonino si sposta su un dettaglio davvero ‘hot’. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo subito:

Taylor Mega massaggio
Cosa inquadra la camera di Taylor durante il massaggio.

Beh, è facile da dedurre: l’inquadratura della fotocamera si sposta sul Lato B della bella Taylor. Mostrando, così, ampiamente e pubblicamente i risultati del messaggio. Insomma, bisogna dire che, nonostante la giovane Mega mancasse da tempo al centro estetico, i risultati positivi sono visibili, no?

Per ulteriori news su Taylor Mega –> clicca qui

Impostazioni privacy