Amici di Maria De Filippi, un’ex ballerina del talent è in dolce attesa: ecco chi

Amici di Maria De Filippi, un’ex ballerina del talent è incinta del suo primo bimbo: ecco di chi si tratta.

amici ex ballerina incinta annuncio
Amici di Maria De Filippi. un’ex ballerina del talent annuncia di essere incinta. (Fonte: Instagram)

Cicogna in arrivo per un’ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi. Si tratta della ballerina Francesca Dugarte, una delle allieve dell’undicesima edizione del programma di Canale 5. Qualche mese fa, la bellissima venezuelana era convolata a nozze con Jonathan Jordan, anche lui ballerino. I due si sono conosciuti proprio in America, dove Francesca balla per BalletMet. Ma qualche ora fa l’annuncio più importante. Con un dolcissimo post su Instagram, la ballerina rivela di essere in dolce attesa. “Baby Jordan in on the way”, scrive nella didascalia al post. Diamo un’occhiata.

Amici di Maria De Filippi, un’ex ballerina del talent è incinta: si tratta di Francesca Dugarte

Ha partecipato ad Amici ben 7 anni fa, classificandosi al secondo posto nella categoria ballo, alle spalle di Giuseppe Giofrè. Parliamo di Francesca Dugarte, la bellissima danzatrice venezuelana, che durante il talent ha emozionato tutti con la sua storia d’amore con Marco Castelluzzo, conosciuto proprio nella scuola di Amici. Ma nel cuore di Francesca oggi, c’è spazio solo per lui, Jonathan Jordan. Quello che a breve diventerà il padre del suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex ballerina di Amici attraverso un post sul suo profilo Instagram. Eccolo:

https://www.instagram.com/p/B1hWUbmAGia/

Due foto dolcissime, accompagnate da una frase altrettanto da brividi. La ballerina annuncia ai suoi fan il suo ‘miracolo’. E in poco tempo il post è stato invaso dai messaggi di auguri e congratulazioni dei followers. Non ci resta che unirci a loro e fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori! Auguri mamma Francesca e papà Jonathan!

  • Per tutte le news sui tuoi programmi tv preferiti e i personaggi del mondo dello spettacolo più amati CLICCA QUI
Impostazioni privacy