“Ci credo che ti ha mollato”, incredibile frecciatina a Giulia Salemi: la reazione della modella è da applausi

Giulia Salemi è al centro di uno spiacevole episodio social: c’entra il suo ex fidanzato Francesco Monte, la reazione della modella, però, è da applausi. 

Giulia Salemi episodio Monte
Spiacevole episodio per Giulia Salemi: è stato chiamato in ballo Francesco Monte, ecco la sua reazione. Fonte Foto: Instagram

È appena ritornata dalle vacanze, eppure Giulia Salemi, pochissime ore fa, è stata la protagonista di uno spiacevole episodio social. Non è assolutamente la prima volta. E, tra l’altro, non è nemmeno la prima ‘vittima’. Con l’avvento dei social, infatti, sono davvero tantissime le persone ‘comuni’ che si scagliano contro i Vip. Riempendoli, così, di commenti negativi o quant’altro. A tale fenomeno, c’è chi decide di non rispondere e chi, invece, in quale modo cerca di reagire. È proprio questo il caso della modella italo persiana. Che, pochissime ore fa, ha risposto per le rime ad una sua fan. Che non solo l’ha offesa, ma ha tirato in ballo anche la sua relazione con Francesco Monte. Ecco cos’è accaduto. Anche se, vi anticipiamo, la reazione di Giulia è davvero da brividi.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia Salemi, spiacevole episodio: tirano in ballo Francesco Monte, la sua reazione è da brividi

Quello che è accaduto a Giulia Salemi, pochissime ore fa, è davvero pazzesco. Come dicevamo, quindi, tramite alcune Instagram Stories, la modella italo persiana ha pubblicato alcuni screenshot di una sua fan, che di risposta al suo racconto della piccola disavventura in Sardegna, ha iniziato a scrivere dei commenti poco carini. Ma non solo. Diamo un’occhiata:

Giulia Salemi episodio Monte
Il commento di una fan di Giulia Salemi

Da come si può vedere quindi, non soltanto l’utente in questione ha espresso dei commenti poco negativi su Giulia, ma ha fatto anche riferimento alla precedente relazione con Francesco Monte. È proprio per questo motivo, quindi, che la modella non ha potuto fare a meno di rispondere. Come? Pubblicando dei commenti della stessa persona di qualche mese fa. Questa volta non sono negativi, niente affatto:

Giulia Salemi episodio Monte
La reazione di Giulia Salemi

Insomma, una reazione davvero da brividi, no?

Per ulteriori news su Giulia Salemi –> clicca qui

 

Impostazioni privacy