Lutto a Striscia la Notizia, il messaggio straziante: “Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro”

Lutto a Striscia la Notizia: “Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro”. La dedica struggente su Instagram postata dallo storico inviato del tg satirico.

lutto striscia la notizia
Grave lutto a Striscia la Notizia: messaggi di cordoglio da colleghi e fan. (Fonte: Instagram)

Lutto nel mondo del tg satirico più famoso della tv. Ieri 23 agosto é morta la madre dello storico inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione. Ad annunciarlo è stato proprio lui, attraverso un post sul suo profilo Instagram che ha commosso tutti. La donna era stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva martedì 13 agosto.

Lutto a Striscia la Notizia: è morta Margherita, la madre di Jimmy Ghione

Si è spenta ieri venerdì 23 Agosto la madre di Jimmy Ghione, storico inviato della trasmissione di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Si chiamava Margherita e viveva a Sharm El Sheik da circa sette anni. Ad annunciare la dolorosa perdita è stato proprio l’inviato di Striscia la Notizia, attraverso un post su Instagram molto toccante.

https://www.instagram.com/p/B1g8ZFcCFn0/

Un post da brividi, in cui Jimmy Ghione ricorda la sua ‘piccola grande’ Margherita. Alcune foto del passato si alternato a scatti recenti. E come didascalia una frase che ha emozionato tutti: “Ciao mamma, sei volata via e mi hai lasciato senza respiro..ma con il tuo sorriso. Buon viaggio piccola grande Margherita”. Il post è stato invaso in pochissimo tempo dall’affetto e la solidarietà di colleghi e fan. Che hanno voluto stringersi attorno all’inviato in questo momento di dolore. Tantissimi messaggi di cordoglio, tra i quali quello di Gigi D’Alessio, il collega di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, Valeria Marini, Nek e tanti altri. La donna tornerà in Italia con la collaborazione dell’Ambasciatore italiano al Cairo. Saranno comunicati dalla famiglia nelle prossime ore data e luogo dei funerali.

  • Per  essere sempre aggiornati sulle ultime news sul mondo dello spettacolo e della tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy