Federica Pellegrini in costume su Instagram: il particolare non passa inosservato

Federica Pellegrini si è mostrata in costume su Instagram: il particolare non passa inosservato agli occhi dei fan.

Pellegrini costume
Federica Pellegrini lascia tutti senza parole: il particolare non passa inosservato

Tutti conoscono Federica Pellegrini per i suoi successi sportivi: la nuotatrice olimpionica è anche super attiva sui social ed aggiorna quasi tutti giorni il suo profilo Instagram, seguito da 1 milione di utenti. Per la campionessa non mancano mai i complimenti perchè oltre ad essere un vero talento è anche una bellissima donna, dotata di un fisico mozzafiato: poco fa ha pubblicato una foto mentre è in costume. I suoi follower hanno subito notato un particolare: ecco di cosa si tratta.

Leggi  anche:

Federica Pellegrini in costume: il particolare non passa inosservato

Pochi minuti fa la Pellegrini ha aggiornato il suo profilo social: si sta godendo le vacanze e tra un tuffo ed un altro in piscina ha mostrato a tutti il suo fisico statuario. Una foto in costume ha lasciato tutti senza parole: gli utenti che la seguono hanno subito notato i suoi addominali. La reazione è stata sorprendente: migliaia di like e commenti in pochi minuti hanno riempito il post.

https://www.instagram.com/p/B1ipXAlCNMb/?utm_source=ig_web_copy_link

“Hai un fisico!!!”, “Che fisicone “, “Direi in formissima!!!”: sono questi solo alcuni dei commenti dei suoi fan. Federica nella didascalia ha condiviso con tutti un suo dubbio: “Vediamo se ci sono ancora nonostante i pasticciotti”, riferendosi alla sua forma fisica. In estate qualche pasto e qualche dolcetto in più è sempre concesso: alla Pellegrini però ne concediamo anche due, vista la perfezione del suo corpo.

  • Per non perderti nessun aggiornamento su tutti i gossip, scoop e indiscrezioni dei personaggi e dei VIP del momento e per tutte le informazioni su Federica Pellegrini e le altre donne sportive più amate e seguite sui social CLICCA QUI!
Impostazioni privacy