Antonio Moriconi Temptation Island Vip: età, lavoro, Instagram e vita privata

Tentatori di Temptation Island Vip, Antonio Moriconi sarà uno di essi: ecco cosa occorre sapere su di lui.

Antonio Moriconi Temptation Island Vip
Sembra che Antonio Moriconi sia uno dei tentatori di Temptation Island Vip: cosa sapere su di lui. Fonte Foto: Instagram

La seconda edizione di Temptation Island Vip è pronto a ripartire. Annunciate ed ufficializzate le sei coppie che percorreranno questo viaggio nei sentimenti, manca soltanto conoscere chi saranno coloro che tenteranno i fidanzati e le fidanzate. Di chi parliamo? Semplice: delle tentatrice e dei tentatori. Ecco, a tal proposito, sembra che nel cast dei bei single vi faccia parte anche Antonio Moriconi. Dite la verità: il nome non è affatto nuovo. Ebbene sì, è così. Il giovane ragazzo, infatti, è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma, oltre questo, cosa sapete di lui? Beh, vi sveliamo ogni dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip, chi è Antonio Moriconi: età, lavoro ed Instagram

https://www.instagram.com/p/B1PNysHhCy3/

Antonio Moriconi è nato nel 1995 a Guarcino, in provincia di Frosinone. Il giovane ragazzo ha un’unica passione: lo sci. Più volte, infatti, il giovane 24enne ha dichiarato di essere un istruttore di tale sport presso la stazione sciistica dei suoi genitori situata a Cortina D’Ampezzo. È proprio presso questa scuola, infatti, che Antonio trascorre gran parte del suo tempo. Soprattutto in inverno. Ma non solo. Perché, data la sua bellezza, il giovane ragazzo è riuscito ad intraprendere anche la carriera da modello. È proprio nel 2015, infatti, che riesce ad aggiudicarsi la fascia di Mister Tripolini.

Dal suo profilo Instagram che, tra l’altro, vi assicuriamo che possiede un numero spropositato di followers, si evince chiaramente quanto il ragazzo ci tenga alla sua forma fisica. Numerosi, infatti, sono gli scatti in palestra tra una seduta di allenamento e un’altra. Ed, ammettiamolo, notando con attenzione le foto di quest’estate si può dire che i risultati si vedono a pieni voti.

Il passato da corteggiatore di Uomini e Donne

Della vita privata del giovane romano non si sa granché. Oltre la sua partecipazione al dating show di Canale 5 nei panni di corteggiatore di Teresa Langella, si sa soltanto che il ragazzo abbia avuto un’unica relazione. Durata, tra l’altro, due anni. Chissà, la partecipazione a Temptation Island Vip può essere una vera e proprio svolta? Staremo a vedere!

Per ulteriori news su Temptation Island Vip –> clicca qui

 

Impostazioni privacy