Costanza Caracciolo ripresa di spalle: niente reggiseno, ma è un altro dettaglio a catturare l’attenzione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06

Costanza Caracciolo viene ripresa di spalle mentre ‘saluta’ l’estate: niente pezzo di sopra del bikini, ma è un altro dettaglio che colpisce, ecco quale.

Costanza Caracciolo ripresa di spalle
Costanza Caracciolo viene ripresa di spalle: è senza il pezzo di sopra del costume, ma è un altro dettaglio che cattura l’attenzione. Fonte Foto: Instagram

È quasi terminata l’estate. Siamo quasi agli sgoccioli del mese di Agosto e alcuni Vip si accingono a salutare ‘la bella stagione’. Una tra tanti è, senza alcun dubbio, Costanza Caracciolo. È proprio su Instagram, infatti, che l’ex velina di Striscia la Notizia per salutare questa prima estate da mamma pubblica uno scatto davvero sorprendente. È seduta su uno scoglio e viene ripresa di spalle. Uno scatto, a tutti gli effetti, liberatorio. La compagna di Cristian Vieri, infatti, è senza il ‘pezzo di sopra’ del costume. Eppure, però, è un altro clamoroso dettaglio che cattura l’attenzione di tutti. Sapete quale? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche:

Costanza Caracciolo ripresa di spalle: un dettaglio colpisce

Il successo di Costanza Caracciolo è, senza alcun dubbio, proprio questo: la semplicità. L’ex velina di Striscia la Notizia incarna perfettamente la classica bellezza ‘acqua e sapone’. Sempre con un filo di trucco sul suo viso e con uno stile di vita, nonostante sia a tutti gli effetti un personaggio pubblico, davvero semplice. Nessun grillo per la testa, insomma. E lo dimostrano, tra l’altro, alcuni commenti che sono giunti sotto la sua ultima foto pubblicata, pochissime ore fa, su Instagram. Come dicevamo precedentemente, per ‘salutare’ l’estate, la compagna di Cristian Vieri pubblica uno scatto davvero sorprendente. È ripresa di spalle e si vede chiaramente che è senza il ‘pezzo di sopra’ del suo costume. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Bye bye Summer!!! 🌴🐚🌊☀️ In teoria dovrebbe esserci una manina che saluta, ma @eugeniacesari mi ha tagliato la mano, capita quando non hai con te un fotografo professionista h24 🤣🤣🤣per cui ci si accontenta di buona la prima!!! Scherzo!!! 🤗Questa settimana sono stata un po’ ferma semplicemente perché volevo rallentare un attimo dal dover pubblicare per forza qualcosa e sentirmi libera di poterlo o non poterlo fare, detto ciò, sono tornata a Milano, si ricomincia con la solita routine e non vedo l’ora di poter ricominciare a mettermi in gioco, fare esperienze nuove,poterle condividere e confrontarmi con voi!!!♥️ Un abbraccio a tutti, e spero che abbiate passato delle buone vacanze! 🥰🥰🥰 Un bacio 💋 #summer19 #byebye #wlaliberta

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Insomma, una versione del tutto inedita dell’ex velina. Tuttavia, però, è un altro dettaglio che cattura l’attenzione di alcuni suoi sostenitori. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente:

Costanza Caracciolo ripresa di spalle
Cosa nota una fan di Costanza Caracciolo

Ebbene si. È proprio questo, infatti, che l’utente in questione nota della foto di Costanza. Nessun offesa, ovviamente. Anzi, un elemento in più che sottolinea la semplicità e spontaneità della giovane ragazza.

Per ulteriori news su Costanza Caracciolo –> clicca qui