Mario Serpa si scaglia contro Tommaso Zorzi: scatta il botta e risposta social

Questa volta Mario Serpa si scaglia contro Tommaso Zorzi: pochi istanti fa, infatti, c’è stato un clamoroso botta e risposta social, ecco di cosa parliamo. 

Mario Serpa contro Tommaso Zorzi
Scontro social tra Mario e Serpa e Tommaso Zorzi: ecco cos’è accaduto. Fonte Foto: Instagram

Continua ancora a far parlare di sé, Mario Serpa. Terminato, o perlomeno è quello che sembra, lo scontro con Gianni Sperti, il giovane romano è passato all’attacco contro Tommaso Zorzi, noto influencer ed, in questo ultimo periodo, molto vicino al suo ex Claudio Sona. Il motivo è nato qualche giorno fa. Quando Mario, tramite un’Instagram Stories, ha riportato un vecchio tweet di Tommaso riguardante proprio il barista veronese. Tweet che, a detta del Serpa, sarebbe stato, poi, rimosso perché non preso in considerazione da lui. Ecco. Pochissimi istanti fa, in seguito ad un nuova confessione del romano, Tommaso ha deciso di intervenire. Ecco, quindi, il botta e risposta social.

Potrebbe interessarti anche:

Mario Serpa contro Tommaso Zorzi: è scontro

Stando a quanto si apprende dal sito TrashItaliano, dopo aver pubblicato il tweet di Tommaso Zorzi, sembra che Mario Serpa sia stato querelato dall’ex concorrente di Riccanza. A distanza di giorni, però, la situazione non è affatto migliorata. Anzi. Pochissimi istanti fa, infatti, il giovane romano, nel rispondere ad una domanda di una sua fan su Instagram, ha chiaramente lasciato intendere che l’influencer abbia provato, in passato, di parlare con lui:

Mario Serpa contro Tommaso Zorzi
La risposta di Mario Serpa

“Ovvio”, risponde Mario a chi gli chiese se Tommaso gli abbia mai scritto in privato su Instagram. Immediata, perciò, è stata la reazione dell’influencer. Che se, fino a questo momento, aveva deciso di restare in silenzio o, da quanto si apprende, di procedere per vie legali, questa volta, invece, ha parlato in prima persona. Ecco il suo sfogo:

Mario Serpa contro Tommaso Zorzi
Lo sfogo dell’influencer

“Parla con cognizione di causa”, sbotta Tommaso. Facendo chiaramente intendere, quindi, tutte le bugie che, secondo lui, Mario sta raccontando. Pensavate che fosse finita qui? Assolutamente no! Pochissimi istanti fa, è arrivata una nuova frecciatina dell’opinionista di Uomini e Donne:

Mario Serpa contro Tommaso Zorzi
Frecciatina del romano ai danni di Zorzi

Insomma, una storia che non sembra affatto placarsi. Come andrà a finire?

Per ulteriori news su Mario Serpa –> clicca qui

Impostazioni privacy