Giulia De Lellis in ansia per Andrea Iannone: momenti di preoccupazione per l’influencer, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis in ansia per il fidanzato Andrea Iannone: ecco cosa ha fatto preoccupare e tenuto in pensiero l’influencer romana. 

Giulia De Lellis ansia iannone
Giulia De Lellis in ansia per Andrea Iannone: momenti di preoccupazione per l’ex corteggiatrice, ecco perché

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono una delle coppie più seguite al momento. Usciti allo scoperto da qualche mese, si mostrano sempre più innamorati sui social, che sono pieni di loro foto e dediche al miele reciproche. I due ragazzi cercano di trascorrere insieme più tempo possibile, nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi. Andrea è impegnato con le gare del MotoGp, mentre Giulia sta lavorando a tanti nuovi progetti, alcuni dei quali sono stati appena annunciati da lei stessa su Instagram. L’influencer però ha condiviso con i propri fan alcuni momenti di preoccupazione e ansia per il suo Andrea: ecco cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis, momenti di ansia e preoccupazione per Andrea Iannone: ecco cos’è successo

Giulia De Lellis è innamoratissima di Andrea Iannone e non fa niente per nasconderlo. Nella giornata di ieri, infatti, l’influencer ha condiviso con i propri fan le sue ansie e preoccupazioni in merito al fidanzato. Problemi di coppia? Niente di tutto questo, fortunatamente, perchè i due ragazzi sono più felici che mai. Giulia però ha partecipato in veste di ‘tifosa speciale’ alla gara di Silverstone del Moto Gp, che si è tenuta ieri, guardando la corsa dal ‘backstage’. Non sono mancate alcune storie Instagram pre-gara per l’influencer, che tra un consiglio di make up e l’altro, ha raccontato ai fan di trovarsi ‘dietro le quinte’ della gara e di essere in ansia per l’esito della competizione.

Giulia De Lellis ansia
Giulia De Lellis spiega il motivo della sua ansia per Iannone

‘Tra poco inizierà la gara. Senza ansia e leggeri come sempre’, ha detto in maniera ironica la romana, mostrandosi invece particolarmente tesa per la prova del fidanzato. Prova che fortunatamente si è conclusa senza intoppi, con Iannone che ha ottenuto un soddisfacente decimo posto con la sua Aprilia, piazzandosi dunque nella Top Ten.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy