Sinisa Mihajlovic inarrestabile, in campo nonostante la malattia: la reazione delle figlie è da brividi

Per la prima partita del campionato, Sinisa Mihajlovic ha stupito tutto: è sceso in campo nonostante la malattia, ecco la reazione delle figlie.

Sinisa Mihajlovic in campo
Sinisa Mihajlovic torna in campo nonostante la laucemia: ecco la reazione delle sue due figlie. Fonte Foto: Instagram

Ha sorpreso davvero tutti, Sinisa Mihajlovic. Per la prima partita di campionato del suo Bologna, l’allenatore ha, infatti, deciso di essere in campo. In fondo si sa: “un buon capitano non abbandona mai la propria nave”. Ed è proprio questo che avrà pensato Sinisa. Quando, nonostante la leucemia e la chemioterapia, ha deciso di essere in campo per la partita del debutto della sua squadra contro l’Hellas Verona. Suscitando, com’è giusto che sia, stupore e meraviglia da parte di tutti. In queste ultime ore, infatti, sono giunti tantissimi messaggi da parte di chi ha apprezzato la grinta e la forza dell’allenatore. In particolare, le sue due figlie. Ecco, dunque, la loro reazione.

Potrebbe interessarti anche:

Sinisa Mihajlovic in campo nonostante la leucemia: ecco la reazione delle figlie

Come dicevamo quindi, vedere entrare sul campo di calcio veronese, su cui si sarebbe disputata la prima partita del Bologna di quest’anno, Sinisa Mihajlovic è stata un’emozione davvero fortissima. Un gesto davvero clamoroso, bisogna ammetterlo. Ma che descrive appieno la forza e la grinta dell’allenatore. In effetti, in seguito all’annuncio della sua malattia, il croato ha dichiarato più volte di essere pronto a combattere per guarire pienamente. Insomma, un vero e proprio leone. Proprio per questo motivo, la decisione a sorpresa di ieri non è assolutamente passata inosservata. Né agli altri personaggi pubblici e né, e soprattutto, alle sue figlie. Subito dopo la partita, infatti, sia Viktorija che Virginia hanno avuto, sui social, una reazione davvero da brividi. Ecco cosa scrivono le due ragazze:

https://www.instagram.com/p/B1mT6a3IS1V/

“La grande bellezza”, scrive Viktorjia, la più grande delle sue due figlie, come didascalia ad un’emozionante immagine di Sinisa mentre in campo. Virginia, invece, scrive:

https://www.instagram.com/p/B1mTWRzi2Pn/

“Sono la ragazza più orgogliosa del mondo. Tu sei più di ogni cosa”, dedica la giovane a suo padre.

Per ulteriori news su Sinisa Mihajlovic –> clicca qui

 

Impostazioni privacy