Temptation Island Vip, Nicolò Brigante risponde alle accuse: ecco la verità sul presunto fidanzamento

Temptation Island Vip, Nicolò Brigante risponde alle accuse tramite un IG story: ecco la verità sul presunto fidanzamento segreto.

Nicolò Brigante temptation island
Nicolò Brigante risponde alle accuse tramite un IG story: la verità sul presunto fidanzamento

Sta per cominciare Temptation Island VIP: sono già state svelate le sei coppie ed i tentatori e le tentatrici che prenderanno parte a questa seconda edizione del programma. A condurre il programma sarà Alessia Marcuzzi. Saranno pronti a mettere a dura prova i loro sentimenti? L’attesa cresce ed i primi rumors iniziano a spuntare fuori. Tra i tentatori di quest’anno c’è l’ex tronista, Nicolò Brigante, il quale è stato vittima di alcune accuse negli ultimi giorni. Deianira Marzano attraverso le IG story ha svelato che il giovane in realtà sia fidanzato in segreto con una farmacista di Catania.  Dopo giorni di polemiche il siciliano si è difeso dalle accuse: ecco cosa ha dichiarato tramite i social.

Leggi anche:

Temptation Island Vip, Nicolò Brigante risponde alle accuse: ecco la verità sul presunto fidanzamento

Finalmente è intervenuto Nicolò Brigante dopo le accuse ricevute: gira voce che sia fidanzato in gran segreto. In questo modo rendeva la sua partecipazione a Temptation Island Vip una fregatura: è arrivata la smentita dal diretto interessato tramite un Instagram story.

Sono stati giorni divertenti leggendo le molte notizie ed i commenti che mi riguardavano. Ringrazio tutti per l’attenzione che mi avete riservato ma stavolta avete sbagliato. Un grosso bacio da un’altra bellissima isola, la mia Sicilia”: con questo messaggio Nicolò Brigante smentisce di avere una relazione segreta.

  • Per conoscere tutte le ultime news su Temptation Island Vip e per sapere tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e del gossip italiano in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy