Ultimo, spunta una nota disciplinare dei tempi del liceo: il suo racconto è esilarante

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha pubblicato una nota disciplinare presa ai tempi del liceo: episodio esilarante raccontato dal cantante.

Il cantante Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è finito ultimamente nel giro del gossip per il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, Federica Lelli. Ora il giovane ha raccontato un esilarante episodio che riguarda il suo passato da studente tutt’altro che ‘modello’. Se già nelle sue canzoni si descrive come un ragazzino che ha sempre pensato solo a scrivere e a fare musica e poco alla scuola, il racconto che adesso ha fatto ai fan lo conferma. Ecco cos’è successo.

Ultimo posta una nota disciplinare ricevuta a scuola: episodio esilarante

Ultimo ha condiviso con i fan una foto che gli è stata inviata da una vecchia compagna di scuola. Nell’immagine è immortalata una nota disciplinare scritta da un insegnante proprio al cantante, il cui vero nome è Niccolò Moriconi. Le parole del professore sono chiare: ‘Moriconi passa metà della lezione a dormire e l’altra metà a cantare a bassa voce’. Il ricordo di questo episodio fa sorridere Ultimo, che ha tracciato un parallelo tra la sua vita di adesso e quella dei tempi del liceo. Il cantante ha scritto che a differenza di allora, oggi dorme poco, mentre per quanto riguarda il canto fortunatamente non lo fa solo per metà della lezione e soprattutto non lo fa più a bassa voce. ‘Momento nostalgia’, dunque, per il cantante, che a conti fatti può dirsi più che soddisfatto e orgoglioso della strada che ha percorso fino a ora.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy