Francesco Facchinetti ed Irama sono ai ferri corti: dopo il litigio sui social, i due finiscono in tribunale. Ecco cosa è successo.

Durante l’estate è scoppiata una lite sui social tra Francesco Facchinetti e Irama: il giovane uscito dalla scuola di Amici è stato accusato dallo speaker radiofonico di tradimento, essendo i due legati da un agenzia. Il manager del cantante svelò, tramite un IG story, di esser stato fortemente deluso da una persona a cui voleva molto bene. Questioni personali, non lavorative, sottolineò. Il settimanale Chi ha rivelato un retroscena e l’epilogo che riguarda il loro litigio.
Leggi anche:
- Francesco Facchinetti fa chiarezza sulla presunta lite con Irama: ecco la verità
- Irama risponde alla frecciatina di Francesco Facchinetti: è scontro social tra i due
Francesco Facchinetti ed Irama è guerra: i due finiscono in tribunale
E’ finita male l’amicizia tra Facchinetti ed Irama: a rivelarlo è il settimanale Chi che svela la fine del rapporto tra il manager ed il suo pupillo. I due passeranno alle vie legali dopo le divergenze avute e raccontate sui social. Alla base di tutto, le parole di Facchinetti svelavano che i problemi non sono sorti nell’ambito lavorativo: si sentiva deluso da colui che considerava un caro amico. La questione potrebbe essere legata ad un fattore economico.
L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha visto i due molto vicini: lo speaker ha fatto di tutto per sostenere Irama. Qualcosa con il tempo si è distrutto ed entrambi hanno preso due strade differenti: sarebbe stato Irama a voler chiudere i rapporti con il suo agente. Ora la parola passa agli avvocati di entrambi.
- Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!