Natalia Paragoni fa la doccia in giardino: immagini ‘hot’, gli occhi di tutti cadono proprio lì

Natalia Paragoni fa la doccia in giardino: immagini ‘hot’, gli occhi di tutti cadono proprio lì. Diamo un’occhiata al post bollente dell’ex corteggiatrice.

natalia paragoni doccia hot giardino
Natalia Paragoni, la doccia hot dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa impazzire i fan: ecco le immagini. (Fonte.: Instagram)

Tra le corteggiatrici apparse a Uomini e Donne, è una delle più belle in assoluto. E con Andrea Zelletta forma una coppia da far invidia. Parliamo di Natalia Paragoni, la bella bionda che ha rubato il cuore al tronista, che l’ha preferita alla ‘rivale’ Klaudia. Dal momento della scelta, i due non si sono separati un attimo. E condividono coi fan i momenti più belli della loro storia. Ma anche quelli più ‘hot’. A infiammare Instagram poco fa ci ha pensato l’ex corteggiatrice, che si è mostrata a tutti nel bel mezzo di una doccia ‘hot’. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Natalia Paragoni, la doccia ‘hot’ in giardino infiamma Instagram

Natalia Paragoni non ha conquistato solo il suo ‘principino’ Andrea. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne fa davvero impazzire tutti con le sue foto pubblicate sui social. L’ultima è davvero mozzafiato. Natalia fa la doccia in giardino. E decide di condividere uno scatto di quel momento con i suoi followers. Uno scatto decisamente ‘bollente’. Guardare per credere:

https://www.instagram.com/p/B1txYrDoQ2P/

La Paragoni chiede ai suoi seguaci se sono soliti fare la doccia in giardino, un’abitudine estiva fondamentale per lei. Ma in pochi si sono soffermati sulla sua domanda. Gli occhi di tutti sono caduti tutti lì, sulle notevoli forme che fuoriescono dal costume. Nonostante la ragazza si stia ‘rinfrescando’, la temperatura su Instagram è salita eccome! Il post ha raggiunto come sempre il pieno di like e commenti. Tutti di apprezzamento per la bellezza dell’ex corteggiatrice. Che dire, Andrea Zelletta è davvero un uomo fortunato!

  • Per tutte le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne più amati e seguiti sui social CLICCA QUI
Impostazioni privacy