Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: arriva lo sfogo su Instagram

Antonella Fiordelisi è stata tradita da Francesco Chiofalo: ad annunciarlo è la diretta interessata su Instagram, ecco il suo duro sfogo sui social. 

Antonella tradita da Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi è stata tradita da Francesco Chiofalo: ecco il duro sfogo di lei su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Sembrava che andasse tutto bene tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Invece, non è stato affatto così. Pochissime ore fa, infatti, la bella salernitana, con un duro sfogo su Instagram, ha confessato di aver scoperto un tradimento del suo fidanzato. Non sappiamo, ovviamente, le dinamiche. E, soprattutto, cosa sia successo nello specifico tra i due ragazzi. Una cosa, però, è certa: Antonella è stata tradita da Francesco. Ovviamente, la notizia ha completamente destabilizzato la ragazza. Infatti, le sue dichiarazioni sono fatte tra le lacrime. Ma cerchiamo di capire, nel minimo dettaglio, cos’è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Antonella tradita da Francesco Chiofalo: lo sfogo

Conosciamo tutti la loro storia. Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi si sono conosciuti all’epoca della loro partecipazione a Temptation Island. Lui era il fidanzato di Selvaggia Roma. Mentre lei era una delle tentatrici. Nel villaggio, tra i due, non è accaduto assolutamente nulla. Passati gli anni, però, si sono incontrati di nuovo. E da lì, poi, non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d’età e la distanza, i due giovani ragazzi hanno vissuto una fantastica storia d’amore durata circa 5 mesi. Antonella si diceva perdutamente innamorata. E Francesco anche. Soltanto ieri sera, però, la giovane salernitana ha scoperto il tradimento del suo fidanzato. Ad annunciare questa brutta notizia è la diretta interessata. Che, con un duro sfogo tra le lacrime, ha raccontato quanto scoperto. Antonella, infatti, dichiara di essere venuta a conoscenza di una ragazza che, fino a due mesi fa, frequentava di nascosto Francesco.

Antonella tradita da Francesco
Lo sfogo di Antonella

Ovviamente, non è stata chiarita la modalità con cui la giovane ha scoperto tale tradimento. Basti pensare, però, alla sofferenza che emanano le sue parole. Infatti, terminato il video di spiegazione, Antonella pubblica un’altra storia in cui spiega appieno il suo attuale stato d’animo.

Antonella tradita da Francesco
Cosa scrive Antonella

Forza Antonella!

Per ulteriori news su Antonella e Francesco –> clicca qui

Impostazioni privacy