Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: presentazione tronisti e i primi confronti di Temptation Island

Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne: si è registrato il Trono Classico, con la presentazione dei tronisti e i primi confronti tra le coppie di Temptation Island. 

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: la rpesentazione dei tronisti e i primi confronti post Temptation Island

Uomini e Donne è finalmente cominciato. Anche se non è ancora andata in onda la prima puntata, per la quale bisognerà ancora aspettare qualche giorno, è possibile conoscere già nel dettaglio quello che succederà, grazie alle prime anticipazioni. Nella giornata di oggi si è registrata la prima puntata del Trono Classico: sono stati presentati i tronisti di questa prima parte della stagione, ma non solo. In studio sono arrivate anche alcune coppie di Temptation Island, per i primi confronti. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: presentazione tronisti e ospiti ‘speciali’

Uomini e Donne è ripartito alla grande. In questa prima puntata sono stati innanzitutto presentati i nuovi tronisti: Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Tutti volti già noti al pubblico, ad eccezione di Giulia. Dopo l’ingresso dei tronisti e dei primi corteggiatori, sono entrati alcuni ospiti d’eccezione. Si comincia da Filippo Bisciglia, presentato da Maria De Filippi dopo un siparietto con Tina, alla quale era stato detto che stava per entrare Gemma Galgani.

Dopo l’ingresso di Filippo, ecco arrivare le prime coppie di Temptation Island pronte al confronto in studio: i primi sono Katia Fanelli e Vittorio Collina, che se ne dicono di tutti i colori. Lo studio parteggia per Katia, anche perché Vittorio ammette di stare insieme alla tentatrice Vanessa, anche lei in studio, per cui tutti lo accusano di aver ‘dimenticato’ Katia troppo in fretta. Anche Maria lo invita a riflettere sul fatto che lui avesse sempre saputo il pensiero di Katia su di lui, fin dai provini per Temptation, per cui è strano che lui dica di aver cambiato atteggiamento solo dopo aver sentito le parole di lei nell’altro villaggio durante il programma. Katia è visibilmente scossa e quasi in lacrime, e dice di essere rimasta male del fatto che Vittorio non abbia mai voluto incontrarla per un confronto e che le abbia spedito tutte le sue cose in una valigia tramite corriere. Un rifiuto netto, che l’ha fatta soffrire molto.

Entrano anche Ilaria Teolis e Massimo ColantoniI due ammettono di essersi risentiti per un po’ dopo il programma e di aver anche tentato un riavvicinamento, ma alla fine lei non ha ritenuto opportuno ritornare insieme, perché anche se sentiva la mancanza di Massimo, non le piaceva com’era diventato dopo l’esperienza in Sardegna e ha preferito chiudere. Lui le dà della ‘fenomena’ e dice che ha esagerato con le incertezze, motivo per cui lui è arrivato al limite e ora si è fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. Presente in studio anche Javier Martinez, tentatore di Ilaria, che si è scusato con Massimo per avergli rivolto degli epiteti poco carini senza conoscerlo e ha detto di non voler entrare nella storia tra lui e Ilaria. E’ stato però il tronista Giulio a intromettersi nella vicenda, finendo per battibeccare pesantemente con Massimo, tanto che è servito l’intervento di Maria De Filippi per abbassare i toni. Un momento acceso, che si è concluso con la stretta di mano solo tra Massimo e Javier. I confronti delle coppie di Temptation Island sono stati inseriti per intervallare le presentazioni dei tronisti, e le due troniste donne hanno anche cominciato a conoscere alcuni dei corteggiatori, rispondendo alle loro domande e indicando a Maria i loro ‘preferiti’.

Per rimanere aggiornato su Uomini e Donne, CLICCA QUI

Impostazioni privacy