Selvaggia Roma ancora contro Francesco Chiofalo: parole di solidarietà ad Antonella Fiordelisi

Selvaggia Roma ha pubblicato nuove storie Instagram contro Francesco Chiofalo, esprimendo la sua solidarietà ad Antonella Fiordelisi. 

Selvaggia Roma continua a parlare della vicenda che ha colpito il suo ex Francesco Chiofalo. Dopo aver scoperto i suoi tradimenti, Antonella Fiordelisi lo ha lasciato e Francesco è davvero disperato. Selvaggia, dopo aver fatto una diretta per raccontare la sua verità sul ragazzo, ha pubblicato nuove storie Instagram per esprimere solidarietà alla ‘vittima’ di tutta questa situazione, ovvero la ‘povera’ Antonella, alla quale ha consigliato di non farsi abbindolare dalle lacrime di Francesco.

Potrebbe interessarti anche:

Selvaggia Roma si schiera con Antonella e Aurora: parole di solidarietà per loro

Selvaggia Roma ha fatto delle nuove storie Instagram per esprimere la sua solidarietà alla ragazza vittima della vicenda di Francesco Chiofalo, ovvero la sua ragazza Antonella Fiordelisi. Selvaggia ha scritto ad Antonella di esser molto dispiaciuta per lei e che a causa di questa storia ha rivissuto momenti suoi del passato con Francesco che l’hanno fatta rabbrividire.

Selvaggia Roma Antonella Fiordelisi
Selvaggia Roma, le storie Instagram per Antonella FIordelisi

Selvaggia parla senza mezzi termini e dice ad Antonella che tutta questa storia è un film già visto, così come le lacrime di Francesco sono una scena che lei già conosce. ‘So benissimo cosa provi e mi fa male vedere una ragazza che soffre come ho sofferto io‘. Selvaggia racconta che quando lei lavorava come commessa, Francesco la tradiva nel letto di casa loro. Accuse molto pesanti, alle quali per ora Chiofalo non ha voluto rispondere.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy