Temptation Island, Massimo ritrova l’amore con l’ex tentatrice: il commento di Ilaria

Temptation Island, Massimo ritrova l’amore con l’ex tentatrice Sonia: il commento di Ilaria per i fan è da applausi.

Ilaria Massimo temptation island
Ilaria Teolis commenta la notizia del fidanzamento di Massimo

L’avventura delle sei coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island è terminata da tempo ma le loro vite private continuano ad incuriosire il pubblico Mediaset. Massimo Colantoni è stato uno dei concorrenti più discussi: si è presentato insieme ad Ilaria, ma durante i giorni nel villaggio ha avuto atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della fidanzata. Al falò finale i due sono andati via dal programma separati: a distanza di mesi, è giunta la notizia che il romano si è nuovamente fidanzato. Chi è lei? Si tratta dell’ex tentatrice, Sonia, colei che ha mandato in tilt un altro concorrente, Arcangelo. Come l’ha presa Ilaria? Scopriamolo insieme.

Leggi anche:

Temptation Island, Massimo dimentica Ilaria con la tentatrice: lo sfogo dell’ex fidanzata

Uscirono separati dal programma, Massimo ed Ilaria ad oggi non sono mai più tornati insieme. Poche ore fa è giunto un colpo di scena: il romano si è fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. La notizia è arrivata dallo studio di Uomini e Donne, durante la prima registrazione della stagione, nel quale erano presenti sia i due ex fidanzati che gli ex tentatori: il pubblico è rimasto a bocca aperta dinanzi l’annuncio. Ma come l’ha presa Ilaria?

Su Instagram, tramite una story ha commentato l’accaduto: “La verità trionfa da sola, la menzogna ha sempre bisogno di complici”. Con le sue parole è facile percepire che non le è andato proprio giù il comportamento del suo ex fidanzato.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy