Grave lutto per Luis Enrique: arriva il messaggio straziante di Francesco Totti

Appena appresa la notizia della morte della figlia di Luis Enrique, anche Francesco Totti ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio: parole strazianti.

https://www.youtube.com/watch?v=MNzaOBkpt60&feature=youtu.be

Soltanto poche ore fa, è stata diffusa la notizia del grave lutto che ha colpito Luis Enrique. La sua figlioletta, di soli 9 anni, è tragicamente morta. Era da cinque mesi che combatteva con un tumore alle ossa. E, proprio per questo motivo, non ce l’ha fatta. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per l’allenatore spagnolo. Tra cui quello di Francesco Totti. Poche ore fa, l’ex capitano giallorosso ha scritto un tenero e straziante messaggio su Instagram. Ecco di cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Lutto per Luis Enrique: anche Francesco Totti scrive un messaggio

A dare il triste annuncio, è stato Luis Enrique su Twitter. Con un lungo e straziante messaggio, l’allenatore ha informato i suoi sostenitori della morte della piccola Xena. Immediata è stata la reazione del web. E, soprattutto, del mondo del calcio. Pochissime ore fa, a tal proposito, è giunto anche il messaggio di Francesco Totti. Con una foto dell’allenatore insieme a sua figlia, anche l’ex capitano giallorosso ha voluto esprimere tutta la sua amarezza e tristezza per la notizia. “Riposa in pace, piccola stella”, scrive il romano.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Impostazioni privacy