Michela Quattrociocche, un suo fan nota un ‘particolare’ clamoroso: la somiglianza è davvero incredibile

Michela Quattrociocche incanta Instagram: il primo piano è fantastico, ma un suo fan nota una somiglianza davvero incredibile, ecco con chi.

Michela Quattrociocche somiglianza
Dopo aver pubblicato una foto, un fan di Michela Quattrociocche nota una somiglianza incredibile con una nota attrice, ecco di chi parliamo. Fonte Foto: Instagram

Dal suo debutto nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, nel mondo della recitazione e del cinema ne sono passati di anni. Eppure, Michela Quattrociocche è sempre più favolosa. Agli esordi della sua carriera, l’attrice aveva soltanto 20 anni. E, all’epoca, ricorderete senza alcun dubbio che era davvero fantastica. Adesso, invece, alla soglia dei trent’anni, nulla è cambiato. Anzi. La maturità di donna, madre e moglie la rendono, ogni giorno che passa, sempre più fantastica. Lo testimonia, non a caso, l’ultima foto che l’attrice ha pubblicato, poche ore fa, su Instagram. Ed è proprio in questo scatto che una sua fan nota una somiglianza incredibile con una nota attrice. Curiosi? Scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Michela Quattrociocche, somiglianza incredibile: ecco chi è lei

Tutti la conoscono come Niki, la giovane e seducente ragazza che, nel film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, ha letteralmente fatto perdere la testa a Roul Bova. Ebbene. Come dicevamo precedentemente, ne è passato di tempo. Eppure, tuttora Michela Quattrociocche vanta una bellezza davvero inspiegabile. Lo si vede chiaramente su Instagram. È proprio qui, infatti, che la giovane attrice è solita condividere degli scatti davvero imperdibili. Che, ovviamente, conquistano l’attenzione di tutti ma, soprattutto, un successo spropositato. Lo testimonia, non a caso, anche l’ultimo scatto. Pubblicato, come detto precedentemente, poche ore fa su Instagram. Da cui, secondo un fan della moglie di Aquilani, un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Ecco di cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B1v6RcOo7QP/

Non c’è nulla da dire: Michela è davvero bellissima. Questo scatto, tra l’altro, non fa altro che sottolineare la straordinaria bellezza dell’attrice. Eppure, c’è chi, però, nota altro. Ecco di cosa parliamo:

Michela Quattrociocche somiglianza
Ecco a chi somiglia Michela

Secondo una sua fan, l’attrice assomiglierebbe tantissimo ad Angelina Jolie. Anche per voi?

Per ulteriori news su Michela Quattrociocche –> clicca qui

Impostazioni privacy