Chiara Ferragni stuzzica gli haters, tutto trasparente: ‘Potevi anche non metterle’

Chiara Ferragni stuzzica i followers: abito completamente trasparente a Portofino, gli haters si scatenano, ‘Potevi anche non metterle’.

Chiara Ferragni abito trasparente
Chiara Ferragni stuzzica gli haters: abito trasparente, piovono critiche per il suo lato B in primo piano

Chiara Ferragni fa sempre parlare di sé, in un modo o nell’altro. Dopo una vacanza da sogno a Ibiza e alcuni giorni di lavoro a New York, l’influencer e imprenditrice digitale si è spostata a Portofino per festeggiare il primo anniversario di matrimonio con Fedez. Sempre bellissima e sensuale in tutti i suoi scatti, la Ferragni ha anche numerosi haters, che non perdono occasione di criticarla. Anche nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram c’è qualcosa che ha infastidito i suoi detrattori: abito completamente trasparente per Chiara, ecco le critiche allo scatto.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni stuzzica Instagram: abito trasparente, haters scatenati

Chiara Ferragni e Fedez sono a Portofino, in un hotel di lusso, per festeggiare il loro primo anno da marito e moglie. Qualche giorno di relax di coppia per i due nella splendida location, in un hotel dalla vista mozzafiato. L’ultima foto pubblicata da Chiara è stata però motivo di aspre critiche su Instagram. Il motivo? Semplice, nello scatto la Ferragni è di spalle, affacciata al balcone della sua camera d’albergo, e indossa un abito nero completamente trasparente, che mostra chiaramente il suo intimo nero. Lato B da urlo in primo piano, dunque, per la gioia dei suoi ammiratori.

https://www.instagram.com/p/B1zFwy7IXyE/?utm_source=ig_web_copy_link

Non tutti però hanno gradito. Tanti sono stati infatti i commenti degli ‘haters’, che hanno subito cominciato ad attaccare la Ferragni per la scelta di un abito tanto trasparente, e soprattutto per aver mostrato in primo piano il suo lato B. Qualcuno addirittura ‘esagera’ e azzarda un commento come ‘Le mutande potevi anche non metterle’. Tutti commenti poco carini, che si alternano però, come sempre, ai tantissimi complimenti e alle belle parole degli ammiratori di Chiara, che invece hanno apprezzato lo scatto.

Chiara ferragni commenti
Chiara Ferragni, ecco uno dei commenti alla sua foto
Chiara Ferragni commenti foto
Chiara Ferragni, altri commenti poco carini alla sua foto

Per rimanere aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy