Atalanta Torino in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

Dove guardare Atalanta Torino in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: calcio d’inizio alle ore 20:45 del 1 settembre

atalanta torino streaming
Dove guardare Atalanta Torino in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: calcio d’inizio alle ore 20:45 del 1 settembre

Via alla seconda giornata di campionato in questa domenica di calcio. La Serie A riparte alla grande. Questa sera scenderanno in campo Atalanta e Torino, entrambe reduci da una vittoria nella prima giornata.
Gasperini conferma gli undici uomini della sfida a Ferrara. Ilicic rientra dalla squalifica e affiancherà Gomez. Zapata è favorito a Muriel per il posto da titolare.
Mazzarri dovrebbe fare a meno del dolorante Zaza. Berenguer sarà schierato al fianco di Belotti. Per la difesa, insieme a Izzo e Bremer, il tecnico è al ballottaggio tra Djidji e Bonifazi.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Atalanta Torino in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai scaricare in maniera del tutto gratuita sia su smartphone che su tablet, senza ovviamente dimenticare le smart TV.
L’appuntamento è alle ore 20:45 del 1 settembre ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi tutti da gustarsi.
La piattaforma DAZN è gratis per un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio. Un’occasione da sfruttare ad ogni costo solo su DAZN.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN!

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello A.; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez A., Zapata D.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer; Belotti.

• Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, con un riferimento particolare, oltre a quelli che sono i principali programmi, al mondo del calcio e alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy