Amici, fiori d’arancio per un’ex ballerina del talent: ecco chi è convolata a nozze

Fiori d’arancio in casa Amici, un’ex ballerina del talent è convolata a nozze: ad annuciarlo è stata lei stessa su Instagram, ecco di chi si tratta.

Amici ex ballerina
Ex ballerina di Amici è convolata a nozze, ecco di chi si tratta. Fonte Foto: instagram

Una fantastica notizia per tutti gli appassionati di Amici. Pochissime ore fa, un’ex ballerina delle passate edizioni del talent ha annunciato di essere convolata a nozze con il suo compagno. Con un tenero post su Instagram, infatti, la giovane ragazza ha dato la lieta notizia. Ma di chi parliamo? Agata Reale. Ebbene si. Proprio la bella danzatrice siciliana che, con la ‘storia del collo del piede’ e la sua querelle con Alessandra Celentano, ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso, si è sposata con il suo fidanzato. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. Ma vediamo cosa scrive Agata.

Potrebbe interessarti anche:

Amici, ex ballerina è convolata a nozze: l’annuncio su Instagram

Correva l’anno 2007 quando Agata Reale, nei panni di ballerina, si è aggiudicata un banco nella scuola di Amici. Arrivando, in seguito, ad aggiudicarsi il secondo posto. Sono passati, quindi, 12 anni da quel momento e, nonostante la giovane si sia allontanata dal mondo ‘danzante’, Agata ne ha fatta di strada. Attualmente, infatti, la ragazza è una conduttrice, attrice e talent scout. Insomma, un vero e proprio portento. Tuttavia, il momento più felice è giunto pochi giorni fa. Quando, il 29 agosto, la siciliana è convolata a nozze con il suo compagno. A dare la lieta notizia è la diretta interessata. Che, con alcune foto della cerimonia, ha annunciato di aver sposato Carmelo De Luca.

https://www.instagram.com/p/B1s3FCbo-rL/

La storia del ‘collo del piede’ e la querelle con la Celentano

Come dicevamo precedentemente, il percorso di Agata nella scuola di Amici non è stato affatto facile. Tutti ricorderete, senza alcun dubbio, la querelle che la ballerina siciliana ha avuto, per diversi mesi, con la maestra di danza classica Alessandra Celentano a causa del suo collo del piede. Nonostante questo, però, la giovane Reale è riuscita ad aggiudicarsi il secondo posto.

Per ulteriori news su Amici –> clicca qui

 

Impostazioni privacy