Fedez, ecco cosa pensa realmente del documentario su Chiara Ferragni: ‘Non voglio dirlo davanti a lei…’

Fedez esprime il suo pensiero in merito al documentario sulla vita della Ferragni, tutta la verità: ‘Preferisco non parlare davanti a Chiara…’

Fedez verità documentario Chiara Ferragni
Fedez, ecco la sua reale opinione sul documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’: ‘Non parlo davanti a lei’

Fedez è molto innamorato di sua moglie Chiara Ferragni. I due hanno appena festeggiato il primo anniversario di matrimonio trascorrendo un romantico week end di coppia a Portofino. I due sono tornati a Milano dal piccolo Leone, ma presto ripartiranno alla volta del Festival del Cinema di Venezia, dove ci sarà la ‘prima’ del documentario sulla vita della Ferragni, ‘Chiara Ferragni-Unposted’. L’emozione della coppia per il grande evento è palpabile, e Fedez ha voluto condividere con i followers le sue sensazioni e soprattutto la sua opinione reale sul documentario, ma ha preferito non farsi sentire da Chiara: ecco perché.

Potrebbe interessarti anche:

Fedez, ecco cosa pensa del documentario sulla Ferragni: ‘Non parlo davanti a lei…’

Fedez e Chiara Ferragni stanno per condividere una grande emozione. I due coniugi partiranno per Venezia, per la ‘prima’ del documentario che racconta la vita e la carriera di Chiara, che arriverà presto anche nelle sale cinematografiche di tutta Italia. La presentazione però avverrà durante la 76esima Mostra del Cinema di Venezia, alla quale i due non vedono l’ora di partecipare, come dimostrano le storie Instagram del rapper.

Fedez emozionato Chiara Ferragni
Fedez emozionato per la ‘prima’ del documentario su Chiara Ferragni

Durante le sue storie, però, Fedez si è allontanato dalla moglie per esprimere il suo reale pensiero sul documentario, senza che lei ascoltasse le sue parole. ‘Preferisco non parlare di questa cosa davanti a lei, perché altrimenti mi sento un deficiente’, ha ironizzato il rapper, che ha speso parole di grande orgoglio per questo film e per sua moglie, pur ammettendo di essere ‘un filino di parte’. Fedez ha sottolineato che Chiara non è solo una ragazza che si fa delle foto, ma è una donna che ha realizzato i suoi sogni, inventandosi un mestiere in un mondo molto ‘difficile’ come quello della moda, e che il suo documentario può essere una spinta per tante persone affinché ce la mettano tutta per realizzare i propri obiettivi, anche i più impossibili. Parole che non fanno altro che confermare l’amore e la stima che Fedez nutre per la sua Chiara.

Fedez documentario Ferragni
Fedez, ecco le sue parole sul documentario di Chiara Ferragni

Per rimanere aggiornato sui tuoi programmi preferiti, CLICCA QUI

 

 

 

Impostazioni privacy