Maria De Filippi Maurizio Costanzo, succederà tra due anni: l’incredibile rivelazione

Maria De Filippi Maurizio Costanzo, succederà tra due anni: l’incredibile rivelazione sul futuro della coppia di presentatori Mediaset

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maria De Filippi Maurizio Costanzo, succederà tra due anni: l’incredibile rivelazione sul futuro della coppia di presentatori Mediaset

Maurizio Costanzo è uno dei conduttori televisivi più famosi in Italia nonché marito di Maria De Filippi. La coppia si appresta a festeggiare il traguardo delle nozze d’argento ed emergono dettagli sul loro rapporto e sul sentimento solido e duraturo che li lega
Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no“, ha dichiarato il giornalista.
Dopo tre matrimoni falliti, infatti, Maurizio Costanzo, ha sposato Maria de Filippi, che più volte ha definito come “l’amore della sua vita“.

Potrebbe interessarti anche:

Maria De Filippi Maurizio Costanzo, succederà tra due anni: l’incredibile rivelazione

Il segreto di un matrimonio perfetto? In tanto tempo insieme, Maria De Filippi e Maurizio non hanno mai discusso. “Nel matrimonio deve scattare una grande solidarietà. Deve esserci prima amicizia e sostegno, e solo dopo l’amore. Per Maria farei davvero qualunque cosa: anche scalare l’Everest”.
La coppia più famosa della tv italiana si è sposata il 28 agosto 1995 e tutt’oggi sono molto innamorati l’un dell’altro.
I dettagli sui festeggiamenti delle nozze d’argento sono stati svelati al settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Per uno che si è sposato 4 volte è un bel traguardo. Faremo una cosa intima con figli e nipoti: il piacere di esserci arrivato c’è. Le separazioni passate sono state un fallimento e con Maria ho avuto la mia rivincita“, dice il conduttore televisivo.
Poi aggiunge sull’amore che prova per la moglie: “Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata. Il rapporto non cambia, migliora: crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase “non potrei vivere senza di lei”, oggi con Maria ha un senso. La passione si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio“.

Maria e Maurizio sono rientrati dalle vacanze ad Ansedonia, in Toscana. Ora i due saranno di nuovo impegnati coi rispettivi programmi televisivi.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy