Samara arriva anche a Roma: la challenge ‘horror’ terrorizza la Capitale

Samara arriva anche a Roma: la challenge ‘horror’, diventata ormai una moda, invade anche la capitale. Scopriamo di più.

Ormai è diventata una vera e propria moda. Travestirsi come Samara Morgan di The Ring e camminare per le strade delle città di notte, con il solo scopo di spaventare la gente. È questa la nuova, insensata, challenge che spopola sui social. Video provenienti da ogni pare di’Italia, tutti con un’unica protagonista: la ‘Samara’ di turno, che prova a terrorizzare i passanti. La ragazzina più famosa dei film horror ha raggiunto anche la Capitale, che sembra essere piombata nel terrore, soprattutto nelle zone più periferiche. Scopriamo di più su quanto è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Samara di The Ring arriva anche a Roma: paura dal centro alla periferia

Samara Morgan ha invaso anche Roma. Capelli neri lunghissimi e un lenzuolo bianco come vestito: la ragazzina più spaventosa degli horror è diventata protagonista dell’assurda ‘sfida’ che sta spopolando tra i ragazzini negli ultimi giorni. Dopo aver seminato il panico già in molte regioni del sud, Samara è stata avvistata anche nella Capitale, in vari quartieri: Centocelle, Quarto Miglio Appio, Casal Bruciato, Pigneto e altre zone di periferia. Grande spavento per chi ha avvistato la ragazzina mascherata: numerose le segnalazioni e le testimonianze sul web. La Capitale è piombata nel terrore per via di un fenomeno iniziato come uno scherzo, ma diventato tutt’altro che divertente. E c’è chi ‘minaccia’ reazioni violente all’eventuale vista della ragazzina di The Ring. Un ‘gioco’ che è più pericoloso di quanto sembra. E che potrebbe finire davvero male. Non ci resta che sperare che, come tutte le mode, anche questa passi al più presto.

  • Per tutte le ultime news e video sulla challenge horror che sta spopolando tra i giovani CLICCA QUI
Impostazioni privacy